Volevo sapere quli impostazioni si devono settare collegando la PS3 tramite Hdmi con amplificatore audio/video Yamaha DSP-A2 tramite cavo ottico,volevo sapere andando in impostazioni/impostazioni dell'audio/impostazioni uscita audio/uscita digitale ottica quli spunte selezionare.
Io di solito vado a Spuntare:
Can Dolby Digital 5.1
Can DTS 5.1
ACC
Can PCM Lineare 2 44.1 Khz
Can PCM Lineare 2 48 Khz
Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD/Formato di uscita BD audio (digitale ottico) Impostato su PCM Lineare
Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD/Conversione Cinema impostato su Automatico
Potenziatore risoluzione per DVD Impostato su Normale
Formato di uscita video BD/DVD (HDMI) Impostato su RGB
Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI) lo disattivata in quanto non ho un FULL HD
Controllo gamma dinamica BD/DVD Impostato su Attiva
Chiedo tutto questo perchè a quanto pare ho un ritardo nell'uscita Video HDMI qundo vado a vedere i film backup in dvd,in pratica mi sgancia il segnale per circa 2 secondi cioè schermo nero e poi ritorna tutto normale,provato sia in modalità 720 che 1080i il problema lo fa sempre.
Ora volevo capire se magari ho impostato qualcosa di sbagliato,oppure perchè la mia TV HD Ready non supporta HDMI 1.3
Come ho messo ne post precedente a questo, la console e stata portata in assistenza e cambiata nuova si fa per dire con una "Rigenerata"ma il problema persiste lo fa sia con i DVD Backup che con quelli originali
Apetto vostri consigli !!!!