Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

ciao ragazzi,
siccome ho visto che le ps3 in america costano il disastro in meno.. mi chiedevo.. ma se comprassi una ps3 americana poi i film br europei li potrei vedere o hanno messo il maledetto blocco regionale???

Alex ... tiratina d'orecchie .. ;)
Con il tasto cerca avresti trovato risposta alla tua domanda ;)

Cmq .. la seconda che hai detto, se i supporti sono localizzati e ultimamente se ne vedono molti "regionalizzati" rispetto all'inizio .. :rolleyes:

A qualcuno è capitato che, con l'ultimo firmware, non rilevi più i filmati con estensione .mov (ad esempio i trailer HD scaricati dal sito Apple)?
Mi sbaglierò, ma mi sembra di non aver mai avuto problemi di compatibilità, adesso invece, non li vede nemmeno.

salve scusate, sono intenzionato a comprare la Ps3 ma ho visto che non invia il segnale 5.1 su rca! Io possiedo uno stereo comprato diversi anni fa' della Philips Dolby Pro Logic con 5 casse, attualmente lo tengo collegato ad un lettore DVD tramite appunto 2 cavi rca. Il mio C'e' qualche modo per collegare la ps3 a quest'ultimo? Lo stereo non dispone ne di Ottica ne di Coassiale! C'e' qualche adattatore? Grazie mille

Premetto che ho cercato ma non ho trovato niente.
Il problema è questo, se io volessi vedere un dvd caricato sulla pen drive, come dovrei fare (se possibile) utilizzando tutte le potenzialita comprso l'uso dei menù ?
Grazie anticipatamente.

bubu67 ha detto:
Il problema è questo, se io volessi vedere un dvd caricato sulla pen drive, come dovrei fare (se possibile) utilizzando tutte le potenzialita comprso l'uso dei menù ?
Penso proprio che non si possa, dalla penna leggeresti solo i singoli .VOB del dvd video.
Penso che la PS3 riconosca solo il formato DVD Video solo a partire dal suo lettore.

Se vi può interessare da ps3 tribe:

Sony: PlayTV in Europa a fine anno
Il progetto PlayTV, da subito, è stato considerato da tutti come il definitivo trampolino di lancio verso la completa multimedialità della PS3. Negli ultimi tempi sembrava che l'interesse fosse leggeremente scemato, forse a causa dei continui ritardi e rinvii da parte di Sony. Sembra finalmente che qualcosa di concreto si stia muovendo. Oggi la divisione australiana della casa giapponese ha confermato che lanceranno sul mercato PlayTV nell'ultimo trimestre dell'anno al prezzo di 200 dollari australiani (circa 186 dolla USA). Sony in seguito ha chiarito che nel mercato Europeo PLayTV arriverà un mese prima rispetto all'Australia.

Salutate pure i mondiali in hd :cry: :cry: :cry:

Ciao a tutti

Ho cercato un pò tra le varie discussioni ma non ho trovato quasi niente in merito.

Avrei bisogno di comprare un aricolare o delle cuffie BT per parlare online con la PS3 ma non so dove orientarmi. Non vorrei spendere uno sproposito perchè le userei semplicemente per parlare online, ma vorrei che fossero compatibili al 100% con PS3 e che facciano il loro compito abbastanza bene.

Mi potete consigliare qualcosa?

p.s. Spero che questa sia la discussione adatta per chiedere questa cosa, altrimenti mi scuso con i mod.

Grazie Nemo30, mi era sfuggita questa OT di PS3.

Qualcuno e' gia' incappato sull'errore 80010514, posso tentare qualcosa, o domattina chiamo in assistenza??