Baudaffi Pasquale
New member
sarebbe un gran regalo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io la mia play da 60gb l'ho mandata in assistenza il 28/04/08 ed ancora ad oggi mi dicono che non si sa guando ci verranno riconsegnate.mcallan ha detto:![]()
mi dicono che la Sony ha terminato tutte le PS3 da 60Gb e devono ordinarne di nuove. Devo aspettare ancora 2-3 settimane per poi riceverne una nuova con 1 anno di garanzia
![]()
![]()
infatti ho sbagliato a passare dall'assistenza invece che dal mw dove l'ho acquistata.mcallan ha detto:Essendo passato tramite il Media Market (MW in Italia) credo che GT5 non lo vedrò mai, piuttosto se lo tengono loro...
Comunque hai ragione, è assurdo, con quello che costa dover attendere più di un mese
Sarà un caso ma dopo aver aggiornato la mia ps3 60 gb alla versione 2.35, stranamente è successo l'irreparabile; giocavo a pes online e mi si blocca tutto...Highlander ha detto:Cmq ... è l'unico ... ma questo 2.35 mi piace poco ...