MDL ha detto:
Ciao Pasquale.
Leggendoti ho provato anche io a configurare la rete con PS3 e pc con Nero Media Home, ha funzionato tutto da subito.
Ma la qualita' video e' davvero penosa a parte gli scatti sia su materiale pal che HD.
Tverity non l'ho provato ma da lo stesso tipo di risultati?
Hai qualche dritta per me?
Grazie
Mimmo
Ciao Mimmo,
guarda,posso riconfermarti che a livello di visione il migliore rimane TVersity,in assoluto.Pensa che in alcuni casi ho ottenuto perfino una immagine migliore,tramite la PS3,che non da file lanciato direttamente da pc.Per esempio su un DivX con molte scene davvero scure (the descent,davvero raccomandato come film,e lo sto cercando originale),il rumore della compressione video,con tutti gli artefatti del caso,sono davvero attenuati...
Sappi poi,che in abbinata al TVersity,viene fatto scaricare anche il famoso ffdshov,e immagino che una volta tutto ben settato,possa dare altre soddisfazioni.
Non ultimo,ho provato anche winremote,ma lascia perdere,i tuoi file li vedi come in streaming da you tube.
Tieni però presente,che io volontariamente,cerco il collegamento diretto tra pc e ps3,e quindi non mi interessa passare per il router.Non so questo che tipo di influenza possa avere sul risultato finale.Infatti,sto ancora porconando per questo,perchè la ps3,mi rileva tversity quando le gira,e non so come fare...Forse dovrei settare qualcosa,ma cosa?
Un saluto