• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulla qualità del BD "Billy Elliot"?
Trattandosi di film di catalogo Universal c'è da muoversi con i piedi di piombo....

Grazie ;)

@renato_blu
grazie per la risposta... quindi conviene aspettare a questo punto...
novità sui tempi? Ho visto che c'è un thread ad hoc per la nostra coppia di amici, ma nessuna notizia buona per ora se non quella che si sta aspettando che si muova qualcosa.
ciao

Medusa sta cercando di reperire i master e non so se l'abbia già fatto e sia già al lavoro sui BD.
Impossibile saperlo, c'è solo da attendere;)

LucaCoppo ha detto:
...sul BR "American Graffiti" ... Rispetto al dvd questa nuova edizione merita l'upgrade?
Grazie.

Luca
ci mancherebbe...merita sì eccome.il bd è molto buono
Dario65 ha detto:
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulla qualità del BD "Billy Elliot"?
unica rece in rete del bd tedesco(uguale al nostro)...direi molto buona
http://www.hd-reporter.de/blu-ray-reviews/billy-elliot-i-will-dance-blu-ray/
comunque per il futuro qualsiasi notizia o rece vogliate su un bd consultate sempre questo sito.raggruppa tutte le rece uscite nel mondo
http://www.cinemasquid.com/blu-ray/movies/search

Ultima modifica:
credo che meno di 28,90 sia difficile...considerato poi che dvd store lo dà già fuori catalogo
comunque sia su dvdweb che su thrauma il prezzo è questo

Possibile che su fnac.it non si possa annullare un ordine di un cofanetto BD che esce tra due mesi, prenotato un mese fa? :confused:
qualcuno ha avuto esperienze in merito all'annullamento di ordini?

giangi_77 ha detto:
ma questo bluray è il "nostro" Lo chiamavano trinità... o sbaglio?
Comunque è "continuavano a chiamarlo Trinità".....come qualità è uguale al dvd(eccetto per il fatto che è a 1080p), le parti estese non sono tradotte in ita.

Steelbook tedesche - Bollino rating

Scusate, sapete un modo per capire se nelle steelbook tedesche il bollino del rating sia rimovibile oppure stampato? Io non capisco come, a volte non hanno addirittura il bollino, altre volte stampato, altre volte adesivo...siccome vorrei fare un ordine non vorrei poi ritrovarmi tutte le steel con il bollino stampato

Purtroppo non esiste una regola generale. Molto spesso le "prime edizioni" hanno il bollino che si può rimuovere mentre le "ristampe" lo hanno stampato, non è però una regola sempre valida. Se fai un elenco di quelle che vuoi acquistare posso essere più preciso.

Grazie per la risposta.
In particolare mi interesserebbero le nuove uscite di ottobre (puoi vederle su amazon.de), tipo Forrest Gump, Top Gun, Transformers 2, Salvate il Soldato Ryan:)

al 90% saranno adesivi, comunque appena ho la certezza ti faccio sapere.
Eventualmente se hai altri titoli oltre quelli in uscita, fammeli sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.