• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella precedente "infornata" di steelbook della Paramount uscita lo scorso anno tutti i bollini erano adesivi rimovibili, perciò è prevedibile lo saranno anche tutte queste.
Comunque non essendo "Amazon exclusive" non andranno esaurite tanto presto. Penso si possa aspettare oltre la data di uscita per ordinarle.
Che ne pensi dinamite2?

Boh, io di steel tedesche ho preso Gran Torino che ha l'adesivo stampato (fortunamente é uguale dai due lati e l'adesivo é su un solo lato).
Inoltre avevo preso 300 e Il cavaliere Oscuro ed hanno entrambe il logo stampato.
Invece le altre steel che ho preso (sempre tedesche) non ce l'hanno: Watchmen, Io sono leggenda, Troy, Transformers, Collateral.
Inception invece ha il logo stampato non sulla steel ma su una plastica che ricopre la steel, quindi la steel é pulita.
Non capisco la logica che porti a volte a stampare il logo e altre volte no

In linea di massima comunque sarei interessato alle seguenti steel in vendita su amazon.de: Nemico Pubblico, Eagle Eye, Trasformers 2, Salvate il Soldato Ryan, Top Gun, Forrest Gump, Fast & Furious 5.

Grazie a tutti per l'aiuto

Ultima modifica:
ne approfitto e aggiungo quella di Scarface, giusto per sapere se orientarsi sulla crucca o sulla francese (sempre che non ci sia audio italico anche su quella UK)

Opinione mia (vale quel che vale :) )

- Nemico Pubblico: stampato (questa sono sicuro, ce l'ho)
- Eagle Eye (era adesivo nella prima uscita, nella ristampa potrebbe essere stampato, giusto per distinguerle)
- Trasformers 2, Salvate il Soldato Ryan, Top Gun, Forrest Gump (penso saranno bollini adesivi) con qualche dubbio per "Salvate il Soldato Ryan" che era già uscito in steelbook in passato
- Scarface, esce uguale in tutto il mondo, sarà sicuramente adesivo
- Fast & Furious 5 (penso adesivo)

Comunque come bene dici tu non c'è una regola, queste sono solo opinioni. Aspettiamo e vederemo.

Che differenze ci sono tra queste edizioni di SIN CITY?

Edizione Lionsgate acquistabile su Amazon.UK

Edizione Buena Vista Italiana su Amazon.IT

Sono distribuiti da due case diverse, hanno quindi video e audio di qualità differente? Conoscete i contenuti? Sono davvero entrambe doppio disco come dice la scheda? Hanno entrambe la versione director's cut?
Ma soprattutto l'edizione UK, a quanto pare passata ora alla Lionsgate, contiene anche questa come l'edizione Buena Vista, l'audio Italiano?

Perchè capite bene, sarei più invogliato da questa dato il prezzo al cambio attuale di 10,50 euro contro i 19 di quella italica.

Grazie a tutti:)

Qualcuno sa spiegare il motivo (domanda retorica...) perchè Warner immetta sul mercato europeo VARIE versioni IN BLU RAY della nuova serie di V (visitors) e a noi tocca SOLO quella in DVD??

Opinioni negative a parte (tipo: anche in dvd sarebbero soldi spesi male,leggo in giro!) comincio a stancarmi. NON COSTA MOLTO INSERIRE ALMENO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Ma sono decerebrati o ci fanno??

Schrödinger ha detto:
- Scarface, esce uguale in tutto il mondo, sarà sicuramente adesivo

La confezione steelbook sì. Il disco all'interno non sarà lo stesso: in USA e UK non avrà audio italiano, mentre in Francia e Germania (oltre che in Spagna e Olanda) sì. Scegliete quella che costa meno (dovrebbe essere identica l'edizione).

Bye, Chris

Apocalypse Now

ragazzi ma è vero che la 3 dischi di "Apocalypse now" su Amazon.it non c'è, oppure sono io che non la vedo? Dove posso trovarla al prezzo più basso?
PErché su Amazon.it mancano alcuni film? Non solo edizioni speciali, anche edizioni normali. Per esempio non trovo "Star Trek II", c'è solo l'edizione inglese e altre edizioni straniere. Va bene che quello inglese è uguale però nei limiti del possibile vorrei l'edizione italiana.
:confused:

R.

non sò se è già stato trattata la richiesta che stò per fare e nel caso mi scuso se non me ne sono accorto..

Si potrebbe aprire un topic che si occupi di indicare le dimensioni dei dischi Blu-Ray di ogni singolo film?

Ad esempio, Dylan Dog uscito in questi giorni è un BLU-RAY SINGLE LAYER 25 GB :)

secondo me sarebbe un topic interessante

Tiziano1982 ha detto:
Scusate, ma questa edizione inglese di "Un giorno di ordinaria follia" ha la lingua italiana ?
Risposta affermativa...ha l'italico!! (Lo puoi vedere anche nell'immagine del retrocopertina...opportunamente ingrandita!)

credo perche è disponibile solo dai negozianti affiliati e non da amazon.
Ma lo sai che comunque quella versione non ha audio ita?
Io ho preso la steel francese che ha audio ita su amazon.it ma adesso non è piu disponibile, puoi vedere se ancore c'è su amazon.fr anche se comunque loro non garantiscono la spedizione della steel. :)

Cuchu 19 ha detto:
non sò se è già stato trattata la richiesta che stò per fare e nel caso mi scuso se non me ne sono accorto..

Si potrebbe aprire un topic che si occupi di indicare le dimensioni dei dischi Blu-Ray di ogni singolo film?

Ad esempio, Dylan Dog uscito in questi giorni è un BLU-RAY SINGLE LAYER 25 GB :)

secondo me sarebbe un topic interessante

qualche amministratore potrebbe rispondere alla mia richiesta?? :rolleyes:

Se lo ritieni potenzialmente interessante, non devi fare altro che aprirlo, magari con un primo contributo dalla tua collezione: non hai bisogno di alcuna autorizzazione specifica, basta che segui il regolamento del forum. ;)

Non esiste luogo per postare un messagio come questo, ma vorrei lanciare un suggerimento nel caso a qualcuno interessasse nel prossimo futuro.
Mi riferisco alla meravigliosa serie (parere personale...e so che non ho letto i libri!!) GAME OF THRONES prodotta dall'HBO.

E' in preparazione il box in BD con la prima stagione, ed essendo Warner la distributrice IMMAGINO QUI NON ARRIVERA' NULLA.

Ovviamente la serie verrà trasmessa in italiano a Novembre, pertanto non mi aspetto nemmeno sottotitoli per noi nell'edizione UK o USA.

Ma.... esiste una sorta di possibile petizione prematura per sensibilizzare la corazza WB ???

Voi che ne dite?

Se il post venisse ritenuto assurdo dai moderatori, prego di cancellarlo senza problemi.

Thanks

Mi sa che è una domanda fatta e stra-fatta.

Si sa se la complete saga di Star Wars in uscita in blu-ray avrà l'italiano se presa negli UK?

grazie mille ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.