• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HELP: ordine su amazon.de

Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un aiuto perché non riesco ad aggiungere un articolo ad un ordine che ho già terminato su amazon.de

I prodotti sono tutti in preorder, la spedizione avverrà intorno alla metà di ottobre, vorrei aggiungere un BD senza dover annullare e rifare l'ordine (ammesso che si possa fare).

Mi date una mano?

Grazie mille:)

ti capisco Daniel, non vuoi buttare altri 7 euro e rotti (ma quand'è che anche i tedeschi introdurranno il super saver delivery?!?), però credo che purtroppo non ci sia più niente da fare, a meno che tu non sia in grado di scrivere una mail in tedesco al customer care di Amazon.de...

Infatti non riesco in nessun modo...l'unica sarebbe annullare tutti gli articoli che ho preso e rifare un nuovo ordine in cui includo anche l'oggetto che mi sono dimenticato...

Daniel scrivi loro in inglese che c'è pure un'opzione apposita per farlo.
Te lo aggiungeranno in men che non si dica.
Sulla pagina principale clicca in alto a destra su Impressum, poi sul tasto giallo konaktieren sie uns, poi loggati e alla pagina successiva al punto n° 2 scegli l'ultima opzione Write to us in English.
Facile:D

Più o meno...:D
Comunque sono riuscito ad annullare l'ordine stornando tutti gli oggetti e ne ho rifatto un altro inserendo quello mancante, dovrebbe essere tutto ok...:)

Grazie a tutti per il supporto

Ragazzi,

Stavo comprano la Trilogia extened di LOTR su Amazon.co.uk, sulla lista di Jimbo la extended dovrebbe avere l'Italiano dappertutto (oppure quando non c'è nulla scritto, vuol dire solo in ITA?), mentre sul sito Amazon clienti confermano ha solo inglese...

Dove sbaglio?:)

Grazie

Ale

Se nella lista non c'é scritto nulla vuol dire che l'audio italiano c'é SOLO nell'edizione italiana....per comprare in UK devi leggere tra parentesi "anche in UK"

vorrei acquistare blu ray da Amazon.com
ma come sta messo a spese di spedizine ? inoltre, per l'audio dei film che dicitura devo guardare nella classifica stilata in questo forum ?

Tieni conto che se compri roba dagli USA c'é sempre il rischio della dogana, quindi poi ti trovi a dover pagare molto di più.
Ti consiglio di comprare dal sito planetaxel che spedisce dall'Europa scongiurando questo rischio.
Per l'audio fai riferimento alla lista di Jimbo, hanno lingua italiana solo se c'é scritto "anche in USA"

Daniel24 ha detto:
Ciao a tutti, ho visto in giro delle foto di utenti collezionisti che hanno dei supporti in plastica per le steelbook...sapete dove si posso reperire?
Daniele sono dei supporti usati per fumetti o dvd/blu-ray appunto.
Costano da 60 centesimi a 1 euro circa ciascuno.
Io li ho presi da un ragazzo tedesco, ma si trovano su ebay e credo anche sullo stesso amazon.de.
Comunque ora ti mando un pvt con maggiori dettagli.

p.s. Sono questi giusto? (prima che parliamo di cose diverse)

20110810183528_DSC00327.jpg

20110810183553_DSC00328.jpg

ragazzi protreste darmi qualche consiglio su quale blu ray acquistare???
vado trovando esattamente i blu ray con la maggiore qualità video!
ho letto che apocalypto è straordinario e quindi sarà il mio prossimo acquisto!
ho gia visto avatar,tutti i blu ray di johnny depp,a-team shutter island,inceptionil cavaliere oscuro.

cosa mi consigliate?

grazie :)

un altra cosa:
amo soprattutto i film senza bande nere,come si fa a riconoscere un blu ray senza le bande? c'è scritto qualcosa nella confezione?

L'aspect ratio dev'essere 1,78:1 o al limite 1,85:1 (vedrai delle piccoli bande nere orizzontali di pochi cm).
Detto questo, non credo che questa sia la caratteristica fondamentale per scegliere gli acquisti, eh...

no no..se la qualità è eccezionale vengano anche le bande nere...però confesso che senza bande preferisco di piu godermi il film.
quindi per non avere le bande l'aspect ratio deve essere 1,78:1....grazie :)
allora consigliati tutti i film di qualità perfetta senza badare se ci sono bande o meno.

Ultima modifica:
Dipende da cosa intendi per "qualità perfetta", se il trasferimento é fatto a regola d'arte ed un film é girato in 16mm il Blu-Ray ha una qualità perfetta ma non si vedrà certo come i Pixar o Avatar;)

Se fai una ricerca c'é un thread che trattava proprio questo argomento, ovvero i dischi da riferimento come qualità video (il problema di quel thread é che non tiene in considerazione però il concetto di alta fedeltà ma solo di alta definizione nel senso letterale)

robbynaish ha detto:
Stavo comprano la Trilogia extened di LOTR su Amazon.co.uk, sulla lista di Jimbo la extended dovrebbe avere l'Italiano dappertutto (oppure quando non c'è nulla scritto, vuol dire solo in ITA?), mentre sul sito Amazon clienti confermano ha solo inglese...
Dove sbaglio?
sbagli a non leggere le istruzioni d'uso della lista, che sono alla fine della lista stessa ;)

Daniel24 ha detto:
Dipende da cosa intendi per "qualità perfetta", se il trasferimento é fatto a regola d'arte ed un film é girato in 16mm il Blu-Ray ha una qualità perfetta ma non si vedrà certo come i Pixar o Avatar;)

Se fai una ricerca c'é un thread che trattava proprio questo argomento, ovvero i dischi da riferimento come qualità video (il problema di quel thread é che non tiene in considerazione però il concetto di alta fedeltà ma solo di alta definizione nel senso letterale)
allora troverò quel thread. grazie :)
cmq qualche nome di film che vi hanno lasciato a bocca aperta???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.