Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ricerca bd con finali alternativi...

ciao a tutti...non so bene se sono nel posto giusto...ma ci provo....
tempo fa vagando nel forum avevvo trovato un link che trattava dei finali altrnativi presenti dei BD.
era un topic dove ci stavano listati tutti i film con il finale alternativo.
non riesco piu a trovarlo.
qualcuno sa come arrivarci...
grazie e un saluto a tutti...
ps...: è il mio primo messaggio...abbiate compassione..
Lorenzo

Ciao, vorrei prendere da play.com i blu ray di inception e codice genesi (the book of eli); sapete se queste versioni oltremanica comprendono l italiano?

Grazie ;)

Il punto sulle Serie TV

Ciao a tutti,

Premesso che ero indeciso se scrivere qui o sul post apposito delle serie tv, ho preferito seguire un approccio più generico partendo quindi da qua :) .

Vorrei fare una piccola analisi sulle Serie TV in Blu-ray in italiano.

La situazione mi appare al momento un po' stantia. Le uscite sono col contagocce, spesso vengono rilasciate serie discutibili (ad esempio i Tudor, non credo siano una serie con seguito tale da giustificare una uscita in BD), non si capisce il razionale che c'è dietro chi decide di pubblicare una certa serie e non un'altra...
Vengono rilasciate poi stagioni nuove ma non le vecchie (si veda la 4a Heroes, che tra l'altro leggo essere la peggiore stagione).
Sony ha rilasciato la 1 e la 8 di CSI Las Vegas, e non si sa le altre (la 9? dalla 2 alla 7?)...li ho anche contattati via e-mail e non mi hanno risposto.
Buena Vista ha rilasciato la 4 e la 5 di Grey's Anatomy con traccia audio italiana ma non in Italia (altro paradosso, stile Lost, anche se questo alla fine è stasto rilasciato anche da noi, con prezzi ridicoli tra l'altro), mentre per la 6 sembra che il Blu-ray non esca...
Insomma, sembra che le etichette abbiano fatto un esperimento sulle serie in BD, esperimento che probabilmente è andato male, come vendite, e che quindi le prossime non usciranno...
Ma come?Invece di andare avanti verso l'HD, noi andiamo indietro? e che senso ha rilasciare tanti film trash in HD, e poi non vendere le serie (le nuove sono registrate nativamente in HD), che Sky stessa trasmette in HD, e che io dovrei comprarmi in DVD e vederle in maniera oscena su una tv HD?
Se vengono rilasciate serie nuove in DVD, e le poche in BD fanno schifo e/o costano tanto, allora è normale che la gente le scarica illegalmente, giacchè si trovano facilmente in HD (seppur in 720p), sono fatte bene, con doppio audio e sottotitoli, per cui si alimenta un meccanismo che uccide le vendite e porta le etichete a non rilasciare...
Ma tale meccanismo lo possono interrompere solo loro...iniziassero a far uscire tutte le serie (o le migliori) in BD, a prezzi accessibili, e vedranno secondo me come andranno a ruba...giacchè oggi un lettore BD ed una tv HD si ottengono anche a 500 euro, ormai è un fenomeno di massa...
Cosa ne pensate? mi scuso ancora se sono off-topic!
Ciao!

Continuano ad oscillare pareri contrastanti su " Le Crociate" in blu ray.

Alcuni siti riportano il minutaggio dell'edizione cinematografica, altri la Director's Cut.

Qualcuno ha avuto notizie più certe??:eek:

ciao a tutti, volevo chiedervi se in commercio in Italia o all'estero c'è in vendita un blu ray dei led zeppelin, meritevole.. negli store online ho trovato questo: Led Zeppelin: The Song Remains the Same. Com'è?!

Vi ringrazio in anticipo

io ce l'ho ed è un blu-ray degno. tratto da un concerto a new york ripreso in pellicola e poi riversato in alta definizione in 24p. fotografia morbida ma non di cattiva qualità. audio nella norma, purtroppo avendolo concepito come fosse un film non hanno registrato a 96 khz ma a 48. Una traccia abbastanza sincera

non aspettarti però la qualità video del concerto di shakira o dei queen a montreal oppure la qualità audio dei jethro tull

ciao

volevo chiedervi se della MEGAPROMOZIONE che fa dvdweb (5x50 €) qualcuno ha gia' acquistato , poiche' siccome tra i titoli presenti ci sono anche dei cofanetti (che solo quelli costano 49 €) , volevo sapere se i cofani sono considerati come "oggetto unico" oppure no, perche' da una prova carrello sul sito sia che immetto 5 BD singoli, sia che faccio un misto tra cofani e singoli, alla fine il prezzo rimane quello PIENO :( come mai ???

grazie

PS: la promo e' interessante perche' la lista titoli e' MOLTO lunga :eek:

e c'hai ragione :)

mi ha fregato il BUNNER che mettono anche nella lista generale :rolleyes:

comunque anche cosi la lista e' molto ampia e 5 titoli succosi si riesce a metterli insieme.

L'unica cosa che non mi piace di quel sito, e' che se non hanno dei titoli in magazzino in pronta consegna, ti fanno diventare vecchio ad aspettare, ci sono gia' cascato TRE volte di seguito, (attesa di mesi non settimane sottolineo) con relativa disdetta ordine perche' nel frattempo escono altre promo da altre parti con prezzi piu aggressivi :O NCS (non ci siamo)

Certo. I dischi presenti nell'edizione steelbook saranno gli stessi (con le stesse lingue) presenti sull'edizione in amaray.

Bye, Chris

è già capitato a qualcuno che in certe sezioni su bol venga segnalato come sito malevolo e quindi bloccato??? già nella sezione film ossia bol.it/dvd mi appare questo messaggio e leggendo la diagnostica vi riporto cosa mi viene scritto (ed è abbastanza allarmante...):

Qual è lo stato corrente del sito bol.it/dvd?

Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 1 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

Delle 10 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 5 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2011-07-20, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2011-07-20.

Malicious software includes 6 scripting exploit(s). Successful infection resulted in an average of 10 new process(es) on the target machine.

Il software dannoso è presente in 3 domini, tra cui googlle.cx.cc/, analiticgoogle.co.cc/, prescottniteout.com/.

1 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi analiticgoogle.co.cc/.

This site was hosted on 1 network(s) including AS13254 (MONDADORI).

io firefox però ora ho riprovato ed è tutto ok...certo che quel messaggio non mi era mai apparso, neanche frequentando i peggiori siti web di Caracas...:asd: :asd: :asd:

solo per avere la certezza:
la steelbook di Thor esclusiva HMV conterrà la sola versione 2D del film vero??
Com'era in 3D al cinema?

markko8 ha detto:
Com'era in 3D al cinema?
Passabile, ma niente di più, si tratta di un'altra conversione 2D>3D.
Personalmente concepisco solo il 3D nativo, se un film è stato girato in 2D, va visionato in 2D (IMHO, naturalmente...)

sono d'accordo con te; allora prenderò la versione 2D;
tra l'altro ho da poco visto harry potter 7 parte II al cinema, convertito in post-produzione, e il 3D faceva pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.