• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve stamattina ho fatto un ordine su dvdstore (per la prima volta) e ora lo stato dell'ordine risulta Fatturato, cosa vuol dire??? e poi entro quando me lo spediranno? la disponibilita era immediato...

è il primo passo...nel tardo pomeriggio vedrai scritto spedito...da domani mattina se clicchi sull'icona del camioncino ti dice lo stato della spedizione(di solito ordinando entro le 16 arriva il giorno dopo)

per i costi di spedizione io ordino solo se ho una partita oltre i 72 euro...e le spese di spedizione sono gratuite...la spesa del contrassegno è irrisoria (3,50 se non ricordo male)spalmata su tutti i titoli che (è bene ricordarlo)hanno prezzi iperconcorrenziali

bhe io ho preso un cofanetto ad un prezzo stracciato che addizionato ai costi di spedizione risultava sempre piu basso di tutti gli altri siti online, e comunque non so se farei mai un ordine di 72euro XD dovrei avere molta liquidità :D

Ragazzi sono alla disperata ricerca da quasi un mese della limited di "ACross The Universe" in blu-ray, praticamente questa:

http://www.ciao.it/Across_The_Universe_Edition_Limitata_E_Numerata_Blu_ray_Libro__1322677

Un mio amico è riuscito ad acchiappare du dvdland l'ultima copia e mi sembra impossibile che in tutta la rete non ci sia un negozio che ne venda un'altra copia

Io non sono riustito a trovarla e quindi chiedo a voi se avete qualche sito ove sia disponibile a QUALSIASI prezzo :cry:

Grazie per gli aiuti ;)

Mmh, quasi impossibile trovarlo nei negozi online: ormai ti tocca cercarlo in qualche mercatino per collezionisti...
Tempo fa lo si trovava in alcuni mercatini degli utenti di DVD Forum Community, ma è da un po' che non lo vedo. Se rispunta fuori, ti faccio un fischio (ma preparati a pagare cifre fuori mercato... tipo sugli 80 euro... perché ormai l'edizione è out of print ed ha valore collezionistico).

EDIT: beh, ho notato che mentre postavo la risposta, sei andato a cercarlo nel posto giusto. ;)

Bye, Chris

Ultima modifica:
Siccome sto avendo una brutta esperienza con i titoli comprati da axelmusic ( non comprerò mai più da un sito in cui il pacco non sia tracciabile ) volevo sapere se comprando da amzon.uk o amaon.com il pacco risulta tracciabile come è su amaon.de o amaon.it

Grazie ;)

Su amazon c'è una pormozione che se spendi più di 19 euro/sterline hai la spedizione gratis in 4-5 giorni con corriere sda. Ormai compro solo così ;)

Amazon.co.uk sì: con qualunque spedizione arriva tramite corriere sda.

Amazon.com dipende da quanti articoli ordini e dal tipo di spedizione: se metti più di un articolo o se vai almeno di expedited delivery, spediscono con corriere dhl. Se invece vai di economica, parte tramite us mail post ed è la morte civile (dalle 3 alle 6 settimane di attesa). Tieni poi presente che più roba compri e più alto si fa il rischio di dogana (con ulteriore esborso e allungamento dei tempi di attesa).

Bye, Chris

In questo caso, il problema è che non le vende amazon.co.uk direttamente, ma un seller (venditore) esterno ad amazon che sfrutta lo spazio di amazon per vedere la sua merce. Per di più, si tratta di un venditore americano, che quindi propone una spedizione internazionale dagli USA. E quella spedizione sarà tramite posta ordinaria.

A quel punto, ti conviene prendere tutto su amazon.com o su amazon.ca (anche in Canada vendono quasi sempre le stesse digibook che vendono negli USA) che fai prima. E sono sicuramente più affidabili dei seller esterni (anche se fra di loro ce ne sono di estremamente affidabili).

Bye, Chris

@Trailbreaker

Ti avevo inviato un mp per la tua lista dei link ma mi sa hai tutto pieno...ti scrivo qua o fai spazio di la'?

Non saprei dove postare, non so se sia il caso di aprire un thread apposito, ma vorrei capire: come mai il mercato home video delle serie TV in Italia è fermo?? Parlo del blu-ray in particolare, ma si potrebbe estendere il discorso anche ai DVD. Perchè non possiamo godere, come tutti gli altri paesi europei, di serie come Battlestar galactica (inspiegabilemnte in blu-ray abbiamo la sola stagione 4), Prison Break (solo la prima stagione), Dexter (mai pubblicato in blu-ray), Fringe (nemmeno in DVD), Star Wars the Clone Wars, Heroes, Supernatural, True Blood, Vampire Diaries, tanto per citarne alcune... Per non parlare dei casi in cui il doppiaggio è già presente su disco, ma l'uscita italiana segue di due anni quella europea (vedi Lost).

Che poi spesso e volentieri il doppiaggio italiano è penoso, e conoscendo abbastanza bene l'inglese non avrei problemi a prenderle UK, come qualche volta mi capita, ma poi mi chiedo; e se un giorno uscissero in italiano? Se le prendo ita ho comunque la possibilità di sentirle in lingua originale, se le prendo in Uk e ho voglia di vederle in compagnia o di stare un attimo più rilassato e vederle in Ita non posso...

C'è un modo per farsi sentire? Se ne parla già da qualche parte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.