• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho il BD di transformers 2 dischi, e sul retro è stata incollata una sovracopertina con i vari dati tecnici, audio, durata etc.. non mi è piaciuta molto come mossa, preferivo un foglietto interno coi suddetti dati...

venendo alle domande:

ho appena comprato il BD "hitch" e al suo interno nel fogliettino promozionale ho trovato la pubblicita' ad altri bluray tra cui "snatch" e "il codice da vinci" che però non ho trovato ne nei BD usciti ne in quelli in uscita nell altro 3D.... qualcuno sa niente a riguardo? :confused:

Hitch appartiene alla primissima ondata italiana BR(tra l'altro e' uno dei titoli peggio realizzati).All'epoca era prevista l'uscita anche di quei film,che poi non si e' ancora verificata.

Ryusei ha detto:
io ho il BD di transformers 2 dischi, e sul retro è stata incollata una sovracopertina con i vari dati tecnici, audio, durata etc.. non mi è piaciuta molto come mossa, preferivo un foglietto interno coi suddetti dati...

vero, anche a me questa soluzione nn mi è piaciuta affatto :(

Ryusei ha detto:
ho appena comprato il BD "hitch" e al suo interno nel fogliettino promozionale ho trovato la pubblicita' ad altri bluray tra cui "snatch" e "il codice da vinci" che però non ho trovato ne nei BD usciti ne in quelli in uscita nell altro 3D.... qualcuno sa niente a riguardo? :confused:

da dvd-store il codice da vinci lo danno per prossimamente...

Come per il DVD, il foglietto con le info è solo staccato dall'amaray... comunque io sto già provvedendo a prendere qualche amaray11 con doppio alloggiamento per la sostituzione del amaray14 dell'edizione UK.

In effetti doveva essere il "cavallo di Troia" per sdoganare BR presso il grande pubblico,poi non se ne e' fatto piu' nulla a livello mondiale,non solo da noi.

ghiltanas ha detto:
nightmare before christmas da play.com contiene anche la traccia audio in ita?

oltre a rinnovare questa domanda, vorrei aggiugerne una su polar express 3d: è il primo titolo che vedo che vendono con l'implementazione del 3d mediante occhialini, sono un dubbioso però...è una ca**ta, oppure è realizzata bene questa cosa? :confused:

Ho letto che in UK la Bella Addormentata in BR avrà un'edizione a 3 dischi, di cui il 3 è un dvd del film...
ora anche negli stati uniti spesso si vede la copia digitale allegata in forma di file o quant'altro, ma da noi niente. Tutto sommato sarebbe davvero comodo, non decisivo, ma comodo anche in Italia avere queste copie digitali nelle edizioni BR, in quanto non è che uno abbia più di un lettore BR per casa o diciamo se vuole portarsi il film chessò in giro x le vacanze non è possibile. Sarebbe logico.

Qualche titolo BR in uscita in ITA con confermata la vers. digitale del film?

Ancora nulla che io sappia, piuttosto volevo fare una domada a Giangi.
Dato che Speed Racer USA ha anche l'opzione della Copia Digitale, hai provato a copiare il film su di un dispositivo portatile? Se si, quanto tempo ci ha messo? Come ti sembra la qualità dell'immagine sul portatile?

giovanni_servetti ha detto:
...Qualche titolo BR in uscita in ITA con confermata la vers. digitale del film?

ieri in un centro commerciale sony aveva allestito una postazione demo per promuovere i bd, ho preso un catalogo con i titoli gia usciti e quelli "prossimamente" e danno Hancock (che io ho visto 4K :cool: ) versione integrale non censurata dal 20/01/09 con scritto sopra "include copia digitale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.