Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domandona: ma "Trading Places" alias "Una poltrona per due" e "Il Principe cerca moglie" si sa se usciranno con audio italiano? Addirittura hanno fatto in tempo a fare uscire una "Special Collector's Edition" di entrambi.
Voglio dire, in un anno e passa aggiungere solo la traccia ITA penso sia fattibile

Grazie come sempre per la disponibilità e gentilezza
 
Ultima modifica:
Quando si parla di film di catalogo, in genere non ci dovrebbero essere lunghe attese... a meno che non ci sia da estrapolare piste audio ITA HD dal master per edizioni dedicate al mercato nostrano; chiedere a Sony e Mondo HE :D
 
grazie Trailbreaker!
certo già il fatto che ci stiamo avvicinano ad un anno , non è poco però visto che Paramount ha iniziato in questo mese a distribuire i bluray, speriamo che da qui a natale si vedano anche questi titoli.
 
Ultima modifica:
Di niente, cmq in genere ci vogliono pochissime settimane, Paramount ad esempio ha pubblicato il mese scorso Iron Man su BD in USA e da pochi gg è disponibile sul suolo italiano, non è proprio un anno. Segnala il link nel 3D dei BD in offerta ;)
 
Ultima modifica:
Niente di che, purtroppo sono abituato a scrivere a velocità supersonica ed a volte può capitare che i tasti non mi premano a dovere... non mi dire che nei miei vecchi post non hai mai letto lunghi vocaboli con lettere mancanti? ;) Guarda che il sottoscritto ha un passato da Proff Reader, mica tarallucci e vino :D
 
Ultima modifica:
ragazzi vorrei prendere L'incredibile Hulk ma ho alcune domande da farvi!!

1°)Ha i sottotitoli in italiano per visionare i contenuti speciale?
2°)i vari menu ed altro sono in italiano ?
3°)Per un ulteriore conferma il blu-ray preso da Play.com ha l'italiano?

Grazie a tutti come sempre
 
Sul sito di mediaworld danno Hero in uscita il 21 ottobre mentre su dvd-store la danno il 5 novembre(come sulla lista di jimbo)
Chi sbaglia?

Ciao,
Gianluigi
 
Maverick53 ha detto:
L'incredibile Hulk ma ho alcune domande da farvi!!

1°)Ha i sottotitoli in italiano per visionare i contenuti speciale?
2°)i vari menu ed altro sono in italiano ?
3°)Per un ulteriore conferma il blu-ray preso da Play.com ha l'italiano?

1°) In genere i sottotitli in italiano sono sempre presenti se presente anche la traccia audio ITA.
2°) Direi che 9 volte su 10 il menù è in italaino,ma anche se ci trovassimo scritto Start invece che Inizia o Avvia, non penso che sarebbe un grosso problema.
3°) Ci hanno confermato che l'edizione UK ha la pista ITA, anche se io personalmente non ho visto la fascetta.
 
qualcuno sà nulla di un eventuale uscita di Blues Brothers in BD??

avendolo solo in vhs necessito di un upgrade, volendo rivederlo mi potrei anche prendere il dvd, ma se ci fosse in procinto un bd o almeno delle rumors potrei solo noleggiarlo.. ;)
 
Non si sa ancora nulla. Per richieste simili, controllate sempre la lista delle prossime uscite in USA; è presente il link diretto al primo post.
 
Formato schermo

Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito sui blu ray, ne ho acquistati ormai molti e devo dire che a parte apocalypto, e ora vi spiego il perchè, sono rimasto sempre un pò deluso del formato video utilizzato. Con una banda video così elevata mi sono sempre aspettato di vedere film full screen di qualità senza quelle maledette bande nere. Apocalypto fin'ora è stato l'unico film che mantenendo la qualità di un BD è stato registrato in 16:9 puro e quindi senza bande tutti gli altri, compresi gli ultimi transformers iron man ecc, sono sempre in formato 2:35 o 2:40 con quelle fastidiossime bande nere che riduco anche del 25% lo schermo visibile. Per voi non è lo stesso ? :confused:

un saluto a tutti
sirio

p.s. parlo per i possessori di tv lcd fullhd per chi ha proiettori è un'altra musica
 
Seth ha detto:
Apocalypto fin'ora è stato l'unico film che mantenendo la qualità di un BD è stato registrato in 16:9 puro e quindi senza bande

Anche MIB - Man in black e Bram Stoker's Dracula non hanno le bande nere, per dirne due. Che con xXx, se non ricordo male, fanno tre e se hanno mantenuto il rapporto d'aspetto dell'HDDVD, col BD di Hulk siamo a quattro (che io conosca) ;)

"16:9 puro" mi sembra una dicitura curiosa, tuttavia: 16:9 si riferisce ad una serie di possibili rapporti d'aspetto che vanno dal Full Screen (1.77:1 e inferiori) alla massima dimensione delle bande nere (2.40:1). Il fatto che la maggior parte dei BD sia presentato in 2.40:1 significa semplicemente che il rapporto d'aspetto originale è stato mantenuto, senza alterare/deformare l'immagine.
 
ev666il ha detto:
... "16:9 puro" mi sembra una dicitura curiosa, tuttavia: 16:9 si riferisce ad una serie di possibili rapporti d'aspetto che vanno dal Full Screen (1.77:1 e inferiori) l'immagine.

si, sono tutti formati widescreen ma il 16:9 è la denominazione comune dell'aspect ratio 1.78:1 comunque a parte la terminologia qui mi devo comprare un proiettore :)
 
Ultima modifica:
Il rapporto dell'immagine è deciso dal regista o cmq dalla produzione della pellicola, in teoria lo si stabilisce in base a quel che si vuole mostrare su schermo. Io personalmente prediligo rapporti da 2.35:1 e 2.40:1, anche perché l'immagine è più, più... diciamo "più panoramica".
E poi, a me personalmente, rapporti troppo ampi mi danno l'impressione di serial TV o di programma televisivo.
 
Spero di postare nella thread giusto :confused:
vorrei sapere, per chi ha visto il film, Le colline hanno gli occhi 2 è bello quanto il primo???:rolleyes:
Il primo non l'avevo mai visto e mi è piaciuto moltissimo se il 2 merita la'cquisto, dato il finale del primo.
Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top