Dr.Muttley
New member
Cosa intendi per copertina fallata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ryusei ha detto:io ho il BD di transformers 2 dischi, e sul retro è stata incollata una sovracopertina con i vari dati tecnici, audio, durata etc.. non mi è piaciuta molto come mossa, preferivo un foglietto interno coi suddetti dati...
Ryusei ha detto:ho appena comprato il BD "hitch" e al suo interno nel fogliettino promozionale ho trovato la pubblicita' ad altri bluray tra cui "snatch" e "il codice da vinci" che però non ho trovato ne nei BD usciti ne in quelli in uscita nell altro 3D.... qualcuno sa niente a riguardo?![]()
Ryusei ha detto:io ho il BD di transformers 2 dischi, e sul retro è stata incollata una sovracopertina con i vari dati tecnici, audio, durata etc..
Prossimamente si',ma dall'ottobre 2007...ghiltanas ha detto:il codice da vinci lo danno per prossimamente...
ghiltanas ha detto:nightmare before christmas da play.com contiene anche la traccia audio in ita?
giovanni_servetti ha detto:...Qualche titolo BR in uscita in ITA con confermata la vers. digitale del film?