Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha detto:mi spegate ?
Aspetta ancora un altro pò. Sono 10 giorni ma con di mezzo le festività (epifania).andpal67 ha detto:su DVD.CO.UK ho acquistato 2 BDR (Paprika e Tekkonkinkreet) che mi sono stati spediti il 5 gennaio
Nada ......mad ha detto:Ciao.
Qualcuno sa dirmi se è uscito anche in versione bd ......
Highlander ha detto:
gian de bit ha detto:Mi sapete dire se il cofanetto delle tre mummie in UK contiene l'italiano??? perche' non e' specificato ne sul sito ne sulla lista di jimbo, dove pero' ha scritto che le tre mummie separate hanno l'audio italiano anche in UK, quindi dovrei pensare che anche nel cofanetto c'e' l'italiano o no??
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1734972&postcount=1126gian de bit ha detto:Mi sapete dire se il cofanetto delle tre mummie in UK contiene l'italiano??? perche' non e' specificato ne sul sito ne sulla lista di jimbo, dove pero' ha scritto che le tre mummie separate hanno l'audio italiano anche in UK, quindi dovrei pensare che anche nel cofanetto c'e' l'italiano o no??
gian de bit ha detto:Mi sapete dire se il cofanetto delle tre mummie in UK contiene l'italiano???