• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be' effettvamente ci sono 3 euro di differenza con DVDstore quindi dato che io da dvdstore lo prenderei a mano direttamente in negozio, credo che aspettero' tempi migliori e vediamo dove costera' meno tra due mesi..
 
Scuate ho fatto un ordine su Amazon.UK , arrivato in fase di Check Out invece di richiedermi i dati della carta mi ha fatto passre l'ordine :confused: ...e' normale?? cioe' i dati della carta te li chiedono solo la prima volta che acquisti oppure c'e' qualcosa che non va??? :wtf: questa sarebbe la seconda volta che acquisto, i dati della carta gl'e l'avevo quindi immessi gia' un'altra volta precedentemente, stavolta invece mi ha accettato l'ordine senza richiedermi i dati della carta di credito??? mi sembra strana come cosa... sopratutto per la sicurezza... :(
Eppure l'ordine e' passato e in attesa di approvazione.

grazie
 
Ultima modifica:
E' così non ti preoccupare: se non cambi carta, ti chiede conferma solo sui dati della CC che ha già, mostrandoti solo le ultime 4 cifre e le 3 cifre del codice di sicurezza.
 
Si solo la prima volta, o in fase di iscrizione o con il primo ordine ;)
I dati li hanno criptati e i protocolli di sicurezza sono rispettati ;)
Tuttavia ... io per gli acquisti on-line uso esclusivamente la Postpay che carico poco prima della transazione :D :cool: e ci lascio fisso solo 1 Euro o 2 alla fine di ogni transazione ;)
Dovesse andar storto qualcosa ... male che va mi fregano 1 Euro .. ;)
 
Grazie per l'info

pero' come dice Muttley:

ti chiede conferma solo sui dati della CC che ha già, mostrandoti solo le ultime 4 cifre e le 3 cifre del codice di sicurezza.


a dire il vero a me non mi ha chiesto nemmeno questi di dati :( ...cioe' alla voce "confirm" (ultimo tasto da schiacciare :D ), l'ordine e' andato via liscio come se fossi il proprietario di Am.UK :p

ps: anch'io uso postepay e ci lascio sempre max 3 euro (bene che gli dice :D ), pero' per la sicurezza puoi criptare cio' che vuoi, ma se ti becca l'hacker professionista........ :cool: ...forse ho visto troppi film di spionaggio ? :p
 
Forse utile anche x Jimbo

gianfranco65 ha detto:
...siamo sicuri che Shooter in UK non abbia l'audio ITA?
Fonte dvd profiler si - Audio Tracks
Inglese: Dolby Digital 5.1
Tedesco: Dolby Digital 5.1
Italiano: Dolby Digital 5.1
Spagnolo: Dolby Digital 5.1
Commento al film: Dolby Digital Surround
 
gian de bit ha detto:
.....
a dire il vero a me non mi ha chiesto nemmeno questi di dati :( ...cioe' alla voce "confirm" (ultimo tasto da schiacciare :D ), l'ordine e' andato via liscio come se fossi il proprietario di Am.UK :p .......
Gianni, prima del confirm, nella pagina riassuntiva dell'ordine ci sono TUTTi i dati con un pulsante accanto che ti da la possibilità di cambiare.
Qui trovi, l'indirizzo di spedizione ( potresti anche farti spedire ad un altro indirizzo ), la carta su cui avviene l'addebito ( ovviamente in dfault inserisce la carta usata sull'ultimo ordine, se la vuoi cambiare cliccki sul pulsante Change ).... forse non ci hai fatto caso ;)
 
avevo già chiesto informazioni riguardo un eventuale edizione su Bluray , dei films di Bud spencer e Terence Hill.
Visto che non mi sembra che qualcuno ne sapesse niente, mi chiedevo: a chi ci si può rivolgere per sapere se qualcosa si muove o no? Alla Cecchi Gori Home Video forse?
bohh

Grazie comunque
 
Il cofanetto di Kill Bill, UK naturalmente , è una mera confezione per racchiudere i due film come nella mummia e quindi è presente l'audio ita vero ?
 
Herbert ha detto:
...su Bluray , dei films di Bud spencer e Terence Hill.
Dovresti chiedere a Medusa per "Lo chiamavano Trinità" e "...continuavano a chiamarlo Trinità". Possiedo i DVD e ti posso confermare il distributore nostrano. Per gli altri film non so come aiutarti.

Spero comunque che non optino per le versioni internazionali ma per le integrali, come purtroppo hanno fatto per i DVD relegando alcune scene come "extra".
 
Dr.Muttley ha detto:
Il cofanetto di Kill Bill, UK naturalmente , è una mera confezione per racchiudere i due film come nella mummia e quindi è presente l'audio ita vero ?
SI
Solo che quello venduto da Playcom aveva anche delle card da collezione ;)
 
Highlander ha detto:
Tuttavia ... io per gli acquisti on-line uso esclusivamente la Postpay che carico poco prima della transazione :D :cool: e ci lascio fisso solo 1 Euro o 2 alla fine di ogni transazione ;)
.....
OT.
anche io faccio cosi',l'unico problema è che facendo tanti acquisti online non solo di materiale audio-video alla fine se vado a fare il conto totale spendo più di 20euro all'anno solo di commisioni di ricarica:mad: ,e visto il tuo volume di acquisti mi sa che stai peggio di me..........logica vorrebbe fare poche ricariche di cifre consistenti,ma la sicurezza.....
 
Scusate, ma su blahdvd ordinando più di un pezzo, viene spedito in un pacco unico oppure uno alla volta ? Al di fuori di amazon nessuno effettua le spedizioni in siffatto modo ? Ma soprattutto posso pagare in sterline ?

Grazie
 
salve a tutti qualcuno ha notizie di in to the wild versione bluray..

sapete se è uscita in italia..

o se è disponibile all' estero con audio ita.

grazie
 
Checkare la lista di Jimbo la prossima volta, è già uscito negli States ed è Region Free (non è presente la pista audio ITA). In Italia non mi sembra sia stata annunciata la data, ma uscirà sicuramente nei prossimi mesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top