Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok
ma per inoltrare reclamo devo mandare un email ?
saresti cosi cortese da darmi l' indirizzo email che non lo trovo o spiegarmi anche in mp la procedura...
un
grazie anticipato

Notizie sull'edizione speciale di 300? Avevo letto da qualche parte che oltre all'edizione in 3 DVD doveva uscire anche qualcosa di simile in blu ray, qualcuno sa qualcosa?

Non esiste un indirizzo e-mail attivo al quale scrivere, devi fare una segnalazione tramite una delle ultime voci dell'Helpdesk, devi scrivergli il tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio e poi ti scriveranno.

Non si sa ancora nulla dell'edizione speciale di 300.

Salve, qualcuno sa quando uscirà Rolling Stones Shine a light formato BD in Italia? Mi sembra che già sia in vendita in europa, ma si tratta dello stesso che uscirà in Italia o è un altra versione? Grazie

I dischi Europei, sono tutti regione B, pertanto se un distributore si prenderà la briga di immetterlo sul mercato italiano te lo compri normalmente negli store italiani, altrimenti puoi sempre affidarti al mercato estero (UK magari), sicuramente ci guadagnerai in tempo e moneta.

Highlander ha detto:
A TAL PROPOSITO....
.....
Ringrazio anticipatamente chi lo farà e attendo MP ;) :cool:
Estendo la richesta agli amici di ASSAGO :cool:
Visto che su Roma il titolo Cenerentola e gli 007 Nani da Saturn è rimasto prezzato 29,90 VANIFICANDO ogni tipo di promozione ... :cry:

Willy dove sei ??? :D ;)

Ciao, ho capito quindi quello che è in vendita in europa è lo stesso BD che poi immetteranno sul mercato Italiano. Mi puoi consigliare qualche buon sito dove comperare? Grazie

@ highlander

ma anche in cassa non passa in promozione??perchè io al saturn ho preso hulk,anch'esso prezzato 29.90.......sono andato in cassa per chiedere a quanto passava e l'ho preso a 12 euro e qualcosa

angus69 ha detto:
Ciao, ho capito quindi quello che è in vendita in europa è lo stesso BD che poi immetteranno sul mercato Italiano. Mi puoi consigliare qualche buon sito dove comperare? Grazie

Su the Hut.(che ti consiglio) lo trovi a circa € 22,00 su Play.com € 23.49 su Amazon non so dirti(la mia unica esperienza con loro non è andata a buon fine)
Ciao Billydog

news prox blu ray?

News for : Alien e Aliens, Braveheart, Armageddon, V° Elemento, Master e Commander, Twister, Il 13° Guerriero, Il Patto coi Lupi, Congo.
Ciao Andrea

billydog ha detto:
Su the Hut.(che ti consiglio) lo trovi a circa € 22,00 su Play.com € 23.49 su Amazon non so dirti(la mia unica esperienza con loro non è andata a buon fine)
Ciao Billydog

Ma le spese di spedizione vengono molto. Grazie Billy

sussulimano ha detto:
@ highlander

ma anche in cassa non passa in promozione??....
SI ! Hulk e Wanted sono stati riprezzati a 16,90 e quando vai in cassa passa il 25% di sconto ;)
Anche se un pezzo di Hulk avesse il cartellino a 29,90 in cassa passa giusto ( 16,90 - 25% ;) ).
Cenrentola e gli 007 Nani ... purtroppo NO ! :rolleyes: In Cassa passa come 29,90 - 25% ..... :cry:

Confido molto in quel di ASSAGO se qualcuno me lo prende a 12-15 Euro... ;) :cool:

Ma devo capire universal, fox e paramount dormono?..voglio le trilogie di
ritorno al futuro
mission imposible
bourn identity
X-men( poi devo capire perchè c'è solo il terzo)

Hanno fatto una ba*****ata: ci obbligano a prendere il cofanetto a prezzi disumani in Italia. Un addetto di MW mi ha detto che quando gli tornerà disponibile, sarà prezzato a 60€.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.