Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
billydog ha detto:
I costi indicati includono anche le spese di spedizioni
Ciao
ATTENZIONE:
Su Play le spese sono Gratis mentre su The Hut sono gratis SOLO le spedizioni per l'Inghilterra. Quindi per l'Italia devi aggiungere 0,90£ ovvero un euro :p
Inoltre su The Hut effettuate l'acquisto in Sterline per risparmiare sul cambio. :D

Ordinata ora da thehut.com la trilogia di matrix per 28 euri e spicci, ma mi sorge un dubbio:

Matrix trilogy non è altro che un cofanetto che racchiude i singoli bd giusto?? quindi l'ita è presente come se si acquistassero separati, qualcuno mi puo confermare??

thanks ;)

lordsnk ha detto:
ATTENZIONE:
Su Play le spese sono Gratis mentre su The Hut sono gratis SOLO le spedizioni per l'Inghilterra. Quindi per l'Italia devi aggiungere 0,90£ ovvero un euro :p
Inoltre su The Hut effettuate l'acquisto in Sterline per risparmiare sul cambio. :D

Scusa, sicuro sia 1 euro la spesa per la spedizione? Io hosentito dire sia (al cambio) sui 3 euro. Grazie!

Qualcuno sa i costi di spedizione su amazon.co.uk e se è possibile acquistare in sterline? Tnx!
(P.S.: io ho un account su amazon.com, posso usarlo anche sul sito uk?)

Gregor ha detto:
Qualcuno sa i costi di spedizione su amazon.co.uk e se è possibile acquistare in sterline? Tnx!
(P.S.: io ho un account su amazon.com, posso usarlo anche sul sito uk?)

Ho trovato risposta:
Nella pagina riassuntiva del checkout, prima della conferma, viene visualizzato il Totale REALE e definitivo in Sterline che sarà addebitato !
Poi dipenderà da quando fanno l'addebito come sta il cambio

Però mi pare na palla...sapere il prezzo di un articolo solo dopo essermi registrato e fare un check finale per poi magari scoprire che da un'altra parte lo trovavo a meno...
Mi pare che su altri siti il prezzo sia quello che leggi a catalogo con al massimo le spese di spediz. in più...nessun conto di IVA, VAT etc.

Eppure su amazon.co.uk molti acquistano, quindi un certo risparmio dovrebbe esserci...

In relazione a TheHut, Shopto.net, HMV, Paly.com, etc....

lordsnk ha detto:
ATTENZIONE:

Ciao, quindi se acquisto su the hut pago solo 1 euro di spese di spedizione? Grazie

Salve a tutti, volevo chiedere se Resident Evil: Degeneration (Blu-ray)
che ho trovato su play.com ha anche l'audio in Italiano? se no quando dovrebbe uscire in Italia? grazie mille!!!

rokis23 ha detto:
Salve a tutti, volevo chiedere se Resident Evil: Degeneration (Blu-ray)
che ho trovato su play.com ha anche l'audio in Italiano? se no quando dovrebbe uscire in Italia? grazie mille!!!

Resident evil degeneration esce in Italia il 03/02.

ripeto una domanda che avevo già postato qualche tempo e che mi interessa un pò:
si sa nulla di band of brothers in uk? perchè qualcuno diceva che contiene anche l'ita ed effettivamente play.com tra le lingue lo mette :confused: , però nella lista di jimbo in uk nn c'è l'ita :mbe:

Vorrei sapere una cosa, dato che mi sono sufficenti i sottotitoli in italiano (anzi direi che li preferisco visto che attualmente il nostro doppiaggio non è più all'altezza della sua fama vedi The Dark Knight), dove posso reperire tale informazione sui BD in vendita in UK?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.