Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' anche il mio preferito... Comunque totoro dovrebbe aprire il tris di capolavori assoluti che arriverranno in blu ray grazie a Lucky Red. Oltre alla già citata "città incantata" avremo " principessa Mononoke". Sono ottimista anche per quanto riguarda la qualità dei master video che, essenso più recenti dovrebbero essere di qualità migliore ; quello utiliizato per KiKi mi è sembrato davvero ottimo e dettagliatissimo e, soprattutto, privo di filtri digitali. Incrociamo le dita e aspettiamo.Io spero bene per La città incantata, che è il film che mi piace di più in assoluto.
io direi proprio che per noi italiani e in ogni caso per chi non può prendere le Edizioni import Estere[CUT]
...Ovviamente , con " Notiziona Epocale ", io mi riferivo all'imminente rilascio (finalmente) di queste Opere per l'Home Video in BD,che avverrà di sicuro nel primo semestre del 2014 , e non per la (discutibile di sicuro, anche se probabilmente "necessario", purtroppo...) scelta di ridoppiare tutte e tre le Opere .
Senza dubbio la petizione è servita. Infatti è stato abbandonato del tutto il BD25 e la traccia video, in termini di bitrate e dimensione è paragonabile a quella giapponese.
Fortunatamente è così. Gli utenti del forum parlano molto bene di tutte le uscite post petizione. A me ne manca qualcuna purtroppo, devo rimediare in frettaVa beh, probabilmente se nessuno si lamenta, vuol dire che Lucky Red sta facendo bene il suo lavoro, suppongo
Si, a mio modesto parere Lucky Red sta facendo un ottimo lavoro e la petizione è servita a correggere il tiro. Recentemente, per le festività natalizie mi è stato regalato il BD di Laputa che non avevo comprato in dissenso con la precedente politica editoriale LucKy Red di utilizzare BD 25 ( e master non ottimale) per il film e con..........[CUT]