Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso garantirti che che ne rimarrai molto soddisfatto ha delle caratteristiche che ti lasceranno a bocca aperta appena lo accenderai, fidatiferola ha detto:l'ho trovato a 870 euro e penso proprio che stasera lo ordinerò
molte conferme le ho avute su questo topic
per questo vi ringrazio
ciao,relaic ha detto:Io, grazie alla lettura di questo forum l'ho acquistato a dicembre e, devo dire che ancora oggi ne sono stupefatto; mi da continue soddisfazioni, soprattutto se collegato in dvi.
ciao,
posso chiederti a che sorgente lo hai collegato?
Mimmo
ciao
un altra domanda un po ot: come si comporta con i masterizzati di basso costo? (i vari six, quixo, princo ecc.)
no perche sta valutando di acquistalo mio cognato e non vorrei fargli fare un acquisto sbagliato.
grazie
Mimmo
purtroppo tutto dipende dal ddt o sky box che uscite video ha, mentre l'mt200 ha un parco connessioni video "completo" partendo dal più scadente composito, vga, s-video, component per finire al dvi-d digitalemarcone ha detto:Il dubbio resta sul video............. Qualcuno l'ha provato con il digitale terrestre o anche con lo sky box?
Grazie mille.
eppure ho letto sul forum delle sorgenti che proprio il 350E essendo una seconda versione hanno risolto quel problema e ora legge di tutto di più.relaic ha detto:Se intendi l'SD-350E per quanto mi riguarda posso dire che si comporta MALISSIMO con tutti i DVD ............
mimmomixvideo ha detto:purtroppo tutto dipende dal ddt o sky box che uscite video ha, mentre l'mt200 ha un parco connessioni video "completo" partendo dal più scadente composito, vga, s-video, component per finire al dvi-d digitale
ciao
Mimmo
il consiglio che ti dò prima di acquistare il cavo è di assicurarti che dalla scart del ddt o skybox escano le uscite per il "component" o "vga" che andrai a convertire per l'mt200, altrimenti di sicuro non funzionerà.marcone ha detto:Il problema è che i ddt hanno (in genere) per il video solo le uscite composite e scart.............Qualcuno l'ha provato questo cavo?
.
mimmomixvideo ha detto:il consiglio che ti dò prima di acquistare il cavo è di assicurarti che dalla scart del ddt o skybox escano le uscite per il "component" o "vga" che andrai a convertire per l'mt200, altrimenti di sicuro non funzionerà.
Mimmo
infatti l'unico modo per saperlo e quello, a parte poi se sono stati gentili nel riportarlo nel manuale d'istruzioni dell'apparecchio.marcone ha detto:.............
Ma come faccio questa verifica senza cavo?
infatti anch'io notai che le misure che calcolava projectorcentral erano errate, utilizza questo calcolatore, riscontrandole ho notato che non sgarrano il "centimetro"francybello ha detto:Aiuto!
.....................che base ottengo con lo zoom al massimo da 3,5 metri di proiezione, in 16:9?
Ma guarda penso proprio che in rete sarà difficile reperirlo, comunque ti posso assicurare che quasi non serve proprio xchè l'mt200 è di una semplicità d'utilizzo "unica"..........e poi ...........gli amici forumiani a che servono?massi100 ha detto:.............. qualcuno sa dove posso rimediarlo in italiano grazie a tutti