Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso garantirti che che ne rimarrai molto soddisfatto ha delle caratteristiche che ti lasceranno a bocca aperta appena lo accenderai, fidatiferola ha detto:l'ho trovato a 870 euro e penso proprio che stasera lo ordinerò
molte conferme le ho avute su questo topic
per questo vi ringrazio
ciao,relaic ha detto:Io, grazie alla lettura di questo forum l'ho acquistato a dicembre e, devo dire che ancora oggi ne sono stupefatto; mi da continue soddisfazioni, soprattutto se collegato in dvi.
ciao,
posso chiederti a che sorgente lo hai collegato?
Mimmo
ciao
un altra domanda un po ot: come si comporta con i masterizzati di basso costo? (i vari six, quixo, princo ecc.)
no perche sta valutando di acquistalo mio cognato e non vorrei fargli fare un acquisto sbagliato.
grazie
Mimmo
purtroppo tutto dipende dal ddt o sky box che uscite video ha, mentre l'mt200 ha un parco connessioni video "completo" partendo dal più scadente composito, vga, s-video, component per finire al dvi-d digitalemarcone ha detto:Il dubbio resta sul video............. Qualcuno l'ha provato con il digitale terrestre o anche con lo sky box?
Grazie mille.
eppure ho letto sul forum delle sorgenti che proprio il 350E essendo una seconda versione hanno risolto quel problema e ora legge di tutto di più.relaic ha detto:Se intendi l'SD-350E per quanto mi riguarda posso dire che si comporta MALISSIMO con tutti i DVD ............
mimmomixvideo ha detto:purtroppo tutto dipende dal ddt o sky box che uscite video ha, mentre l'mt200 ha un parco connessioni video "completo" partendo dal più scadente composito, vga, s-video, component per finire al dvi-d digitale
ciao
Mimmo
il consiglio che ti dò prima di acquistare il cavo è di assicurarti che dalla scart del ddt o skybox escano le uscite per il "component" o "vga" che andrai a convertire per l'mt200, altrimenti di sicuro non funzionerà.marcone ha detto:Il problema è che i ddt hanno (in genere) per il video solo le uscite composite e scart.............Qualcuno l'ha provato questo cavo?
.
mimmomixvideo ha detto:il consiglio che ti dò prima di acquistare il cavo è di assicurarti che dalla scart del ddt o skybox escano le uscite per il "component" o "vga" che andrai a convertire per l'mt200, altrimenti di sicuro non funzionerà.
Mimmo
infatti l'unico modo per saperlo e quello, a parte poi se sono stati gentili nel riportarlo nel manuale d'istruzioni dell'apparecchio.marcone ha detto:.............
Ma come faccio questa verifica senza cavo?
infatti anch'io notai che le misure che calcolava projectorcentral erano errate, utilizza questo calcolatore, riscontrandole ho notato che non sgarrano il "centimetro"francybello ha detto:Aiuto!
.....................che base ottengo con lo zoom al massimo da 3,5 metri di proiezione, in 16:9?
Ma guarda penso proprio che in rete sarà difficile reperirlo, comunque ti posso assicurare che quasi non serve proprio xchè l'mt200 è di una semplicità d'utilizzo "unica"..........e poi ...........gli amici forumiani a che servono?massi100 ha detto:.............. qualcuno sa dove posso rimediarlo in italiano grazie a tutti