Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Barny ha detto:vorrei acquistarlo sul noto sito francese ma non capisco bene la questione della garanzia (è di uno o due anni o, come qualcuno mi ha detto, addirittura non coperto affatto)
Inoltre non capisco se sia o meno possibile scaricarmi l'IVA una volta arrivato in italia il prodotto (inutile dire che io ho una partita IVA)![]()
![]()
![]()
Qulcuno ne sa niente....?!
Grazie a tutti.
Ciao.
Salve,fromlucca ha detto:Cito da qui:http://www.tomshw.it/video.php?guide..._projectors-11
Cosa vuol dire: che non posso mettere il proiettore al soffitto, quindi proietta piu basso di dove è, mi comprare non un rettangolo di visione, ma un trapezio??
Nicola
mimmomixvideo ha detto:Salve,
allora questo vpr non ha lent-shift ne tanto meno l'ottica basculante (cioe l'opzione di poter spostare l'immagine col vpr installato) quindi messo a soffitto con l'opzione di capovolgimento d'immagine avrai una proiezione ci circa 40 cm piu in basso partendo dal centro della lente, stesso discorso se proietti da terra avrai una proiezione di circa 40 cm piu in su partendo dal centro della lente, ovviamente se il vpr e in bolla con lo schermo avrai un perfetto 16:9.
Spero di essere stato chiaro.
Ho visto che il lettore medion ha anche tre "pin", che sono per i cavi component. Anche il Toshiba mt200 mi sembra di capire che abbia il component. Meglio allora quest'ultimo collegamento all's-video ?mimmomixvideo ha detto:Ciao,
purtroppo con quel lettore non hai molta scelta, quindi il collegamento piu' seplice e' quello tramite s-video anche perche scart-dvi mi sembra che non esiste, inoltre considerata la qualita' del lettore cerca di non esagerare con la lunghezza del cavo quindi cerca di stare nei 5mt.
Mimmo.
Si, adesso posso dirti che è giustissimo. Il Toshiba mt200 di vede davvero molto bene con il component. Ho provato poi con il semplice collegamento video (solo cavo giallo) ed è davvero pessimo, a paragone del component.Mikes ha detto:Assolutamente si!!! Ti consiglio vivamente di collegare il Toshi tramite component al lettore dvd, la qualità è decisamente migliore, puoi starne certo!!!!