wercide
Active member
Scrivo la mia sul film dato che fin a ora ho commentato (nell'altro tread) solo sull'HFR.
Per quanto mi riguardo è nella lista dei 10 PEGGIORI film del 2012.
La prima cosa che mi ha urtato partcolarmente sono le continue battute e situazioni infantili adatte solo ed esclusivamente all'uso su Disney Channel....
Come seconda cosa ho notato l'estrema banalità in molte scene, che inziano in modo ridicolo e finiscono ancora peggio.
L'unica scena interessante che ho trovato è quella con Gollum.
Come ultimo passando alla parte tecnica secondo me c'è un uso eccessivo degli effettivi visivi (quelli non necessariamente indispensabili) e un montaggio che in alcune volte fa venire i brividi.
Insomma, per me è un Viaggio Inaspettato da dimenticare....
Per quanto mi riguardo è nella lista dei 10 PEGGIORI film del 2012.
La prima cosa che mi ha urtato partcolarmente sono le continue battute e situazioni infantili adatte solo ed esclusivamente all'uso su Disney Channel....
Come seconda cosa ho notato l'estrema banalità in molte scene, che inziano in modo ridicolo e finiscono ancora peggio.
L'unica scena interessante che ho trovato è quella con Gollum.
Come ultimo passando alla parte tecnica secondo me c'è un uso eccessivo degli effettivi visivi (quelli non necessariamente indispensabili) e un montaggio che in alcune volte fa venire i brividi.
Insomma, per me è un Viaggio Inaspettato da dimenticare....