Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
linker75 ha detto:Ora quello che non mi spiego è perchè Alcuni utenti Pana, intervengono con superbia, quasi a dire :non c'è paragone!E' invece il paragone esiste visto che io tre giorni fa ho girato 10 centri commerciali per avere LG PC1R, perchè vendutissimo, mentre in ognuno dei 10 e dico 10 centri c'erano quanti Panasonic volevo.IL PARAGONE C'è!!!!
linker75 ha detto:PERò SCUSA EH!!!Noi stiamo facendo così i bravi e tu inizi ad offendere dicendo che non accetti! poi dici scherzavo,ma nella mente del lettore rimane la prikma che hai detto!
fedetad ha detto:Linker75, un po' conosco rossogodot e i suoi interventi sempre misurati. Stai tranquillo che scherzava!![]()
Godiamoci i nostri "plasmi" e non iniziamo guerre di religione, ok?!?![]()
![]()
powerboiz ha detto:vi dico ce sono propenso per l'LG che trovo vicino a casa da un negozio di fiducia a 1450, mentre il pana pv60 a 1600,
nn vi dico quale tra i due per evitare guerriglie ma semplicemente se sono sulla buona strada,
powerboiz ha detto:ps se come penso prenderò uno dei 2 plasma trovo su entrambi i manuali i consigli anti burn in e su come fare il "rodaggio"?
tino.k ha detto:Sull' LG si, sul Pana no in quanto non ne ha, cmq come già detto il semplice effetto neve può bastare per eliminare qualche "ritenzione" di troppo
powerboiz ha detto:vi dico ce sono propenso per l'LG che trovo vicino a casa da un negozio di fiducia a 1450, mentre il pana pv60 a 1600, ps se come penso prenderò uno dei 2 plasma trovo su entrambi i manuali i consigli anti burn in e su come fare il "rodaggio"?
rossogodot ha detto:ps: buono il prezzo del pc1r, ma direi ottimo quello del pv60![]()
robypeach ha detto:Non è proprio esatto, il Pana ha un sistema di riduzione della luminosità e del contrasto del pannello dopo qualche minuto di immagini statiche. Dopodichè entra in funzione un vero e proprio screensaver perfettamente nero con una flebile scritta Viera orbitante.
Ciao
robypeach ha detto:Non è proprio esatto, il Pana ha un sistema di riduzione della luminosità e del contrasto del pannello dopo qualche minuto di immagini statiche. Dopodichè entra in funzione un vero e proprio screensaver perfettamente nero con una flebile scritta Viera orbitante.
Ciao
Mikino ha detto:Ottimo? Da urlo, direi. Io a meno di € 1.900,00 non l'ho ancora visto dalle mie parti.
tino.k ha detto:Cmq questo mi sembra utile solo se lo si utilizza come monitor col pc, con la normale tv non entra in funzione(a meno che si metta in pausa un dvd)
Allora è un vizio!rossogodot ha detto:dunque, gia mi stai antipatico perchè tendi più sull' lg
Direi che il complesso sistema anti burn-in denominato "effetto neve" è ormai di serie su tutti i modelli di tutte le marchetino.k ha detto:... quindi a tutti gli effetti non ha sistemi anti burn in...................se non il famoso "effetto neve"![]()