TH-42PV60 Vs LG42PC1R

cdp76 ha detto:
Salve.. indeciso tra i due plasma oggetto di questa discussione, mi ero quasi deciso per il Panasonic.
Poi e' spuntata la questione delle solarizzazioni su fonti di bassa qualita'...
il modello LG come si comporta?
ripeto per l'ennesima volta, andate a vedere di persona i modelli che vi interessano non vi basate esclusivamente su ciò che si dice nel forum.
il discorso della solarizzaione, come il burn in ecc.., sono fenomeni che possono verificarsi su qualsiasi pannello, sta a noi verificare e decidere quale più ci convince nei pregi e difetti. ;)
 
beh..

il priblema e' che dove posso andarli a vedere sono collegati da schifo.. e se li devo far spostare vuol dire che poi uno lo devo comprare o giu' di li'..

chi ce lo ha a casa da un po' invece magari ha notato cose che in un negozio e in preda all'entusiasmo iniziale ci sfuggono (a me capita sempre..)
 
Anch'io all'inizio ero indeciso fra idue modelli ma da alla fine comparando l'immagine di entrambi ho fatto l'acquisto e mi sono portato via il PV60.
Ho notato che Lg a livello di immagine stia al secondo posto rispetto al Panasonic e per secondo intendo che e un "pelo" sotto e che comunque rimane un ottimissima scelta. Il mio confronto è stato fatto sui materiali HD dei centri commerciali dove il distacco è un po' più marcato ma se prendiamo sorgenti meno nobili ecco che la differenza si assottiglia.
La cosa che mi ha colpito di più è la visione di scene buie dove sul Panasonic si colgono più dettagli.
Per chi è indeciso basta usare i propri occhi e le proprie sensazioni, qualsiasi decisione prendiate è quella giusta, fatto eccezione di godersi la scelta e non rimpiangerla questo sarebbe l'atteggiamento sbagliato.
 
cdp76 ha detto:
beh..il priblema e' che dove posso andarli a vedere sono collegati da schifo.. e se li devo far spostare vuol dire che poi uno lo devo comprare o giu' di li'..
magari prima di farlo spostare chiedigli se poi lo devi comprare..:D
apparte gli scherzi, non è che devi stravolgere un magazzino, hai detto che eri interessato al pv60, fatti regolare solo questo.
il pv60 ormai è molto richiesto non avrai difficoltà a trovarlo in un negozio o c.comm. dove è posizionato da solo.
cmq se vuoi un parere da chi c'e l'ha (io)...a differenza di altri non ho fino ad ora riscontrato problemi preoccupanti. ;)
 
Alla fine ho preso il pv60. Nero e colori fantastici. Trascinamento del verde molto evidente giocando con la xbox 360 (specialmente gli fps).

Ci sono rimasto un po male per questo ultimo difetto, pero' la qualita' e la pulizia dell'immagine non mi fanno rimpiangere il mio vecchio crt 16:9.
 
cdp76 ha detto:
Trascinamento del verde molto evidente giocando con la xbox 360 (specialmente gli fps). Ci sono rimasto un po male per questo ultimo difetto,
l'ho preso pur sapendo di andare incontro a questo problema, certo per te che usi la xbox non sarà un bello spettacolo, ma nella normale visione il problema si presenta veramente in maniera lieve e in precise circostanze.
personalmente ho la ps2, ma collegata all'lcd 23" della camera. ;)
 
scusate ragazzi, ma qualcuno di voi avrebbe un philips dvp9000 abbinato ad uno di questi due plasma? oggi ho visto il pana abbinato ad un modesto dvd nad t514 o t524 con una scart oehlbach. a volte era bello, altre meno. mi sono piaciuti i neri nel pv60. veramente belli. tutto sommato mi sembrava che non mi farebbe rimpiangere un potenziale aquisto.
 
Top