• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TH-42PV60 Vs LG42PC1R

linker75 ha detto:
Ora Vi analizzo:

oddio c'è lo psichiatra:eek:
ci hai scoperti ma inrealtà ci vedi giusto, infatti è una valutazione, quella sui due modelli, che si basa su piccole differenze e sfaccattature ma di base anche sulla voglia di spendere bene i soldini.;)

fedetad ha detto:
Proprio così!;)
La "partita" si gioca su alcune cose di poco conto, ma che possono diventare importanti da un punto di vista soggettivo.
Ma di base resta il fatto che non sbagli l'acquisto, a prescindere da quello che scegli.
Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Avevo deciso sul lg,poi sul pana,poi sul lg,poi sul panaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!E mo che faccio?Se continuo a leggervi vado al manicomio,ma io continuo lo stesso!!!!:D :D :D

AHAHAH!Mi sto divertendo un sacco e quasi quasi per scegliere il Plasma gisto ci stavo finendo davvero dallo psichiatra.
Ti do ragione, pensa che ci ho messo un mese a decidere tra Panasonic ed Lg ed alla fine ho scelto Lg e giusto per confondervi ancor di più le idee(come sono cattivo.Cattivo Linker) ogni tanto mi chiedo ancora se panasonic sarebbe andato meglio.
Comunque se la cosa può aiutare indecisi e non ciò che ha fatto pendere l'ago della bilancia su Lg è il fatto di aver letto di alcuni problemi di effetto scia con Panasonic, preciso problemi sporadici che non riguardavano tutti i possesori panasoni del forum, ma comunque problemi......ed allora ho pensato....la vita è già piena di problemi, perchè aggiungerne altri?Per lo più anche pagandoli Cari?EHEHEH

iafaccio ha detto:
Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Avevo deciso sul lg,poi sul pana,poi sul lg,poi sul panaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!E mo che faccio?Se continuo a leggervi vado al manicomio,ma io continuo lo stesso!!!!:D :D :D[/hahahahahah divertentissimo!Ragazzi seguite il mio consiglio:COMPRATELI ENTRAMBI!COS^ NIENTE PI§ INDECISI]

ciao a tutti.Volevo chiedere un consiglio al volo...
Visto che sono indeciso su un nuovo lcd,se mi orientassi sul plasma lg trovato a 1200 euro farei una scelta sbagliata?tenete conto però che lo utilizzerò principalmente per ps3 futura e sky hd!perderei molto in risoluzione rispetto agli lcd?e il burn-in?fatemi sapere...e scusate l'intromissione!!!

alex69 ha detto:
LG però non accetta i 1080P mentre il pana lo accetta ed è molto importante per i prossimi bluray

Che io sappia nessuno ha ancora provato a mandargli un segnale 1080p, quindi non si può dire se non lo accetta....

Se mi sbaglio smentitemi pure

io sono passato da Lcd 37 ga8e sharp comprato 4 mesi fa a Plasma Lg42pc1r.....cosa ho guadagnato?Profondità delle immagini , 5 pollici in più, 2 hdmi e colori più naturali.Ho guadagnato la conoscenza di alcuni simpatici personaggi del forum.In quant a soldi.....lasciamo stare meno male che Lo sharp l'ho messo in vendita...saluti

tino.k ha detto:
Che io sappia nessuno ha ancora provato a mandargli un segnale 1080p, quindi non si può dire se non lo accetta....

Se mi sbaglio smentitemi pure

se vai sul sito inglese AV qualcuno lo ha usato e funziona

alex69 ha detto:
infatti io ora pendo per pana proprio perchè compatibile al 100% coi dvd bluray
Se non erro è prprio il fatto che è compatibile con 1080p a dare problemi con i segnali più poveri, correggetemi se sbaglio.

che bello questo 3d!:D
scusate l'intromissione, ma quando leggo pv60 è come un canto di sirene, forse perchè ce l'ho:D
cmq ci tenevo a precisare che l'autore del 3d riguardante il suo presunto effetto scia (che poi non è l'effetto scia comune a tutti gli lcd).....sono io:p ma invece di preoccuparmi cosa ho fatto...l'ho comprato!! e vi assicuro che non è affatto un problema per come viene descritto, lo noto perchè lo sò...insomma soddisfattissimo e ripagato del coraggio:cool:
comprateloooo:yeah:

rossogodot ha detto:
che bello questo 3d!:D
scusate l'intromissione, ma quando leggo pv60 è come un canto di sirene, forse perchè ce l'ho:D
cmq ci tenevo a precisare che l'autore del 3d riguardante il suo presunto effetto scia (che poi non è l'effetto scia comune a tutti gli lcd).....sono io:p ma invece di preoccuparmi cosa ho fatto...l'ho comprato!! e vi assicuro che non è affatto un problema per come viene descritto, lo noto perchè lo sò...insomma soddisfattissimo e ripagato del coraggio:cool:
Pensa che se me l'avessi detto prima, ora sarei dei tuoi....mannaggia

rossogodot ha detto:
non è affatto un problema per come viene descritto, lo noto perchè lo sò...insomma soddisfattissimo e ripagato del coraggio:cool:
A parte gli scherzi e senza far polemica(perchè pana è sempre pana)volevo aggiungere che ho seguito attentamente la questione e mi sembra che le cose fossero più gravi di quello che dici ora ed anche che ci fosse un acclamato e rispettato senior member possessore di un hita7200 che ne aveva testati parecchi riscontrando il problema.Ora voglio dire che tutti stiamo elogiando Panasonic, ma non mi sembra giusto ora dire che quella era poca cosa, io ho letto tutti i messaggi sul problema ed ho visto anche i video dei problemi con l'xbox, ed all'epoca eravate ttutti spaventati.diamo a Cesare quel che è di cesare.Il motivo per cui non ho preso Pana me l'avete spiegato voi stessi confermando la nascita di qualche problemuccio su particolari immagini e inquadrature, o sono talmente pazzo che me lo sto inventando?

il discorso del segnale 1080p credo che sia associato ad un processore esterno, poi c'è effettivamente un chip interno che upscala segnali 1080p
in ingresso il "Digital Processing Chipset 1080p" ma equivale ad un plasma sd che riceve segnali 720p....credo

tino.k ha detto:
Quindi torniamo sull 1-1.........
Boh...:confused: .... dopo 1400 messaggi su questo forum sta cosa non l'ho ancora capita. A parte che il manuale del Pana non dice che lo stesso accetta il 1080p.. ma poco conta.

Secondo me il problema non c'è-
ALZI LA MANO chi, con un plasma hd ready 1024*768, si comprerà un lettore che esce ESCLUSIVAMENTE a 1080p....
Se il segnale esce solo a 1080p che lo hai comprato a fare? Tanto il tuo TV dovrà downscalarlo a 768...
E dubito che d'ora in avanti venderanno esclusivamente Blue-Ray o HD-DVD che hanno solo un segnale 1080p e non troveremo più tutto il resto...:rolleyes: