Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetto, infatti mi .......
Conta poi il display sul quale gira la sonda, evidentemente......
P.S. Anche una [URL="http://www.kleininst..........[CUT]
A quel prezzo vai di samsung k8500, non ci penserei 1 secondo. Però se vuoi anche giocare è un altro discorso
Su base di cosa lo dici?
.........
Mikigio manca la foto della sonda profilata, ho trovato il post e la cosa non è agghiacciante, peggio. A cosa serve una sonda con questi errori? Lo dico? Bon ho buttato nello scarico 200€. Va bene per leggere il gamma.
Si vorrei anche giocare, ma potrei anche aspettare la PS4 Pro, però il K8500 a banana non so se mi piace molto.
E poi a dire il vero con 265 euro avrei: Consol con Fifa, 1 TB di HDD che non mi basta mai lo spazio, Lettore Bluray, Bluray 3D, Bluray UHD e HDR, e DVD, e legge tutti i file.
Era la versione con gears of war 4 che costa cosi.
E comunque ..........[CUT]
Mikigio manca la foto della sonda profilata, ho trovato il post e la cosa non è agghiacciante, peggio. A cosa serve una sonda con questi errori? Lo dico? Bon ho buttato nello scarico 200€. Va bene per leggere il gamma.
Boh, effettivamente la foto è abbastanza preoccupante, io però mi baso anche su diverse testimonianze del forum..
Questa è una eloquente testimonianza di Emidio, dopo una diatriba durata giorni, partita da affermazioni ..........[CUT]
Kirk non sono mica sicuro che la Ps4 pro legga i bluray
...La risoluzione è un altro tassello molto importante per Sony e PS4 Pro può trasmettere contenuti fino in 4K, anche se il lettore non è in grado di riprodurre i Blu-Ray in 4K. Un vero peccato per chi utilizza le console come lettore multimediale e non solo per giocare...
Allora ho fatto anche io la prova e la differenza è impressionante :O."ABL can be minimized to the point where it should hardly ever come into play."
Ciao, quello che si vede in quelle immagini è quello che rilevo con lo spettrofotometro sulla iD3, meno sulla C6.
Ora devo riuscire a creare una matrice che possa darti una mano.
Appena rientro a casa scarico HCFR e spero che possa leggere la eyeone pro2 (spettro) in modo da creare un profilo sullo stesso software che usi tu e con la stessa sonda..........[CUT]
Allora ho fatto anche io la prova e la differenza è impressionante :O.
Con contrasto 99 luce oled 25 in finestra 10% ho 130 nit, con finestra 100% ho 41 nit
Con contrasto 52 luce oled 100 in finestra 10% ho 130 nit, con finestra 100% ho 121 nit
Avevo avuto il sospetto vedendo i valori del contrasto a default di 50%, ora capisco il motivo.
Conclu..........[CUT]
Salve ho acquistato da 2 giorni il 55B6V e volevo dei consigli, utilizzo la tv con ps4 e visione canali DTT ho fatto una foto della tv con l'immagine di test near black 4%, la foto é stata scattata col cellulare e di buio tende in po al verde ma dal vivo é grigio cosa ne pensate? Con near black 0% é completamente spento. Può andare come pannello? P..........[CUT]
I settaggi possono andare, ricordati di disabilitare tutti i filtri, metti il TruMotion a 2 e 10, e attiva Cinema Reale per i film.
La foto deve essere 800X600 ma ti consiglio di caricarla su un sito esterno e poi copia solo il link qui.
Ricordati che devi fargli gare il rodaggio, vedrai che il pannello si pulirà con i cicli di pulizia, e vedrai s..........[CUT]
Si devi metterlo su Utente e poi 2 e 10Grazie appena rientro a casa la posto un'altra informazione ho visto che la tv ha il firmware 3.17 e non trova nessun aggiornamento però ho letto che l'ultimo dovrebbe essere il 4, mi puoi confermare? Se si come posso aggiornare?
Il true motion devo mettere utente?