Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questi intendi giusto?Kirk prendi anche quelle di hdtvtest che sono diverse
@Andrea tu hai la Xbox one S giusto?
Hai provato un normale bluray 1080p, lasciandolo upscalare alla Xbox, per vedere se fa meglio del TV?
Si fai un test grazie, prova un BD 1080p normale con la consol e con il TV, e magari fai una foto se si vede qualcosa ovviamente.Da quando mi è arrivata ho provato solo brd 3d facendo fare sempre l'upscaling alla console.
Nel week end proverò a verificare se facendolo fare direttamente alla tv l'immagine peggiora.
Luce Oled 100 , contrasto 53........e luminosita' a quanto stai ?L'avevo già scritto ma lo riscriverò![]()
L'abl entrando in azione diminuisce la luminosità del pannello a seconda dei frame, perciò è un male per la visione perché una scena particolarmente luminosa verrà resa meno luminosa del dovuto, ad esempio.
Se volete ridurre l'intervento dell'ABL (automatic brightness limiter) dovete mettere luce oled al mas..........[CUT]
Ho capitoL'ho scritto, con una matrice di correzione sto a 140cdm2, senza matrice di correzione saranno 128/130cdm2
Ahhhhhh no, scusa! Luminosità 51.
Discorso però sui 55e6, su altri modelli la luminosità con gli stessi valori sarà differente. Invece per quanto riguarda l'abl il discorso vale per tutti gli oled 2016
Si fai un test grazie, prova un BD 1080p normale con la consol e con il TV, e magari fai una foto se si vede qualcosa ovviamente.
Per tanto legge anche i BD 3D?
Ok ho capito per il momento non vedo alternativa alla Xbox one, è praticamente 4 in 1, Consol, lettore Bd normali, Lettore BD 3D, e Lettore BD UHD HDR.
Fammi sapere quali scegliA me serve anche un lettore che legga Bluray e DVD, ho una marea di DVD da upscalare come si deve in 4k.
A me serve anche un lettore che legga Bluray e DVD, ho una marea di DVD da upscalare come si deve in 4k.