Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perfetto, infatti mi .......
Conta poi il display sul quale gira la sonda, evidentemente......
P.S. Anche una [URL="http://www.kleininst..........[CUT]
A quel prezzo vai di samsung k8500, non ci penserei 1 secondo. Però se vuoi anche giocare è un altro discorso
Su base di cosa lo dici?
.........
Mikigio manca la foto della sonda profilata, ho trovato il post e la cosa non è agghiacciante, peggio. A cosa serve una sonda con questi errori? Lo dico? Bon ho buttato nello scarico 200€. Va bene per leggere il gamma.
Si vorrei anche giocare, ma potrei anche aspettare la PS4 Pro, però il K8500 a banana non so se mi piace molto.
E poi a dire il vero con 265 euro avrei: Consol con Fifa, 1 TB di HDD che non mi basta mai lo spazio, Lettore Bluray, Bluray 3D, Bluray UHD e HDR, e DVD, e legge tutti i file.
Era la versione con gears of war 4 che costa cosi.
E comunque ..........[CUT]
Mikigio manca la foto della sonda profilata, ho trovato il post e la cosa non è agghiacciante, peggio. A cosa serve una sonda con questi errori? Lo dico? Bon ho buttato nello scarico 200€. Va bene per leggere il gamma.
Boh, effettivamente la foto è abbastanza preoccupante, io però mi baso anche su diverse testimonianze del forum..
Questa è una eloquente testimonianza di Emidio, dopo una diatriba durata giorni, partita da affermazioni ..........[CUT]
Kirk non sono mica sicuro che la Ps4 pro legga i bluray
...La risoluzione è un altro tassello molto importante per Sony e PS4 Pro può trasmettere contenuti fino in 4K, anche se il lettore non è in grado di riprodurre i Blu-Ray in 4K. Un vero peccato per chi utilizza le console come lettore multimediale e non solo per giocare...
Allora ho fatto anche io la prova e la differenza è impressionante :O."ABL can be minimized to the point where it should hardly ever come into play."
Ciao, quello che si vede in quelle immagini è quello che rilevo con lo spettrofotometro sulla iD3, meno sulla C6.
Ora devo riuscire a creare una matrice che possa darti una mano.
Appena rientro a casa scarico HCFR e spero che possa leggere la eyeone pro2 (spettro) in modo da creare un profilo sullo stesso software che usi tu e con la stessa sonda..........[CUT]
Allora ho fatto anche io la prova e la differenza è impressionante :O.
Con contrasto 99 luce oled 25 in finestra 10% ho 130 nit, con finestra 100% ho 41 nit
Con contrasto 52 luce oled 100 in finestra 10% ho 130 nit, con finestra 100% ho 121 nit
Avevo avuto il sospetto vedendo i valori del contrasto a default di 50%, ora capisco il motivo.
Conclu..........[CUT]
Salve ho acquistato da 2 giorni il 55B6V e volevo dei consigli, utilizzo la tv con ps4 e visione canali DTT ho fatto una foto della tv con l'immagine di test near black 4%, la foto é stata scattata col cellulare e di buio tende in po al verde ma dal vivo é grigio cosa ne pensate? Con near black 0% é completamente spento. Può andare come pannello? P..........[CUT]
I settaggi possono andare, ricordati di disabilitare tutti i filtri, metti il TruMotion a 2 e 10, e attiva Cinema Reale per i film.
La foto deve essere 800X600 ma ti consiglio di caricarla su un sito esterno e poi copia solo il link qui.
Ricordati che devi fargli gare il rodaggio, vedrai che il pannello si pulirà con i cicli di pulizia, e vedrai s..........[CUT]
Si devi metterlo su Utente e poi 2 e 10Grazie appena rientro a casa la posto un'altra informazione ho visto che la tv ha il firmware 3.17 e non trova nessun aggiornamento però ho letto che l'ultimo dovrebbe essere il 4, mi puoi confermare? Se si come posso aggiornare?
Il true motion devo mettere utente?