Molto probabile ma non lo sapremo mai con certezza. La tv in questione è morta definitivamente ieri pomeriggio... R.I.P.aVidal ha detto:Da quello che racconti sembra un problema della TV.
In arrivo un nuovo Samsung LED da testare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto probabile ma non lo sapremo mai con certezza. La tv in questione è morta definitivamente ieri pomeriggio... R.I.P.aVidal ha detto:Da quello che racconti sembra un problema della TV.
aVidal ha detto:.... il file video N°10 è offline ....
che uscita video utilizzi non so tipo 1080p@24? in paticolare gli herz dimmiaVidal ha detto:Il vero problema l'ho avuto mentre stavo guardando alcuni film 1080p in mkv: l'audio era totalmente sballato(nei dettagli: mentre per un pò si sente bene, all'improvviso si ripete di nuovo la stessa parte e quindi l'audio va un pò in ritardo.. se metto pausa e riprendo l'audio torna normale, poi dopo poco si ripresenta di nuovo lo stesso problema)
I film in questione li stavo guardando con audio DTS @ 1510kbps, mentre gli stessi con audio AC3 @ 640kbps vanno lisci.. ho pensato sia questione di bitrate troppo alto.
Ho provato anche un DTS @ 755kbps, ma comunque ogni tanto c'erano dei piccoli "buchi" (nel senso che per mezzo secondo non si sente nulla) e poi ritornava normale.![]()
Principe999 ha detto:che uscita video utilizzi non so tipo 1080p@24? in paticolare gli herz dimmi
pavia ha detto:... neanche su un mediaplayer 4geek medley 3 evo che di solito mastica quasi tutto...
Stefano
Ogni player ha le sue peculiarità e i suoi limiti. Ti posso dire che il PopBox_v8 li legge quasi tutti, con due precisazioni:pavia ha detto:Gli stessi file non girano ( il numero 5 lo legge ma con microscatti)neanche su un mediaplayer 4geek medley 3 evo che di solito mastica quasi tutto.
99942 ha detto:... Confermo microscatti sul n.5, ma va grassa comunque perché a me non funziona bene nemmeno su PC né con VLC né con PotPlayer...![]()