Peccato.EVanessi ha detto:Ciao
scusa forse sono stato impreciso a riguardo, legge tutti formati video postati su questo blog...
comunque ho provato anche il FLAC e non lo legge..
Grazie.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato.EVanessi ha detto:Ciao
scusa forse sono stato impreciso a riguardo, legge tutti formati video postati su questo blog...
comunque ho provato anche il FLAC e non lo legge..
Confermo per il BD660, quindi test n.14 NON OK.goldrake7 ha detto:LG BD660: n.15 e 14 OK, ma quest'ultimo con evidenti scatti al passaggio dei treni
alcio85 ha detto:qualche test per i sottotitoli ?
tipo srt,txt,ass,idx+sub, interni ed esterni ?
usb, NAS , DLNA?
ivanfix ha detto:edit: dopo aver resettato il lettore ho riprovato il test e adesso non scatta più... Boh!
Ora i file video vengono riprodotti tutti fluidamente tranne il 6, il 7 e il 14 che non vengono proprio riconosciuti (anche rinominandoli in mpeg)
I file m2ts sono basati sul transport stream MPEG-2, quindi ho provato a rinominare tutti i file m2ts in mpeg ma solo il file n° 1 viene letto (tra l'altro in modo perfetto)aVidal ha detto:Ciao raga complimenti per l'idea, utilissima a mio avviso.
Sarei interessato anche io a qualche test dei sottotitoli (interni/esterni).
Anche io sarei interessato all'acquisto di un D-5500, il file n°1 è riuscito a leggerlo? non dovrebbe visto che è m2ts..
p.s. hai provato a rinominare in .ts, o .mkv?
alcio85 ha detto:Ho estratto parte del divx test per provare i sub, ed ho aggiunto test con sub interni in mkv, se vi interessa ecco il link ....
taiale ha detto:l'avrei trovato in offerta a 69,99
praticamente mi servirebbe quasi esclusivamente per file AVI con audio AC3 ...
ivanfix ha detto:Il mio lettore Samsung BD-D5500 appena preso e aggiornato all'ultimo firm, è tornato a scattare in maniera fastidiosa dopo che per un paio di giorni non mi ha dato problemi![]()
Succede con tutti i filmati del test e con tutti i video in mkv che ho sui vari hd esterni in mio possesso. Il lettore è collegato ad un TV Lcd LG di 32' di qualche anno con cavo hdmi (high Speed). Anche smanettando con le risoluzioni di uscita il problema non si risolve. La cosa strana è che se collego il lettore ad un altro tv (Lcd Panasonic da 26') gli scatti spariscono.
Ma è possibile che il problema sia proprio il tv?
Grazie per le eventuali risposte
Non so più dove sbattere la testa!
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3289528&postcount=1t.michele ha detto:Ai possessori di LG BD660 legge i sottotitoli integrati in file MKV anche dalla rete domestica? Avete provato file MKV ad alto bit rate (superiore ai 35/40 Mbps)?