A tutti gli Aquilani: CORAGGIO, CORAGGIO, CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete gente tosta! Lo so. Vi conosco. NON MOLLATE!!!
In questa immensa tragedia sta uscendo e uscirà la vostra tempra e il vostro carattere. Il mio cuore è con voi.
Sono veramente arrabbiato. Anzi, sono veramente furioso, incazzato, furibondo, schifato e nauseato da come si sta comportando questo maledetto paese in questa situazione: normative in ritardo scandaloso, poi rinviate, poi calpestate e irrise OGNI MALEDETTO GIORNO che Dio manda in terra. E la gente crepa. Una classe dirigente che fa vomitare e non fa quello per cui diamo loro fiducia (e stipendio). Che vergogna ad essere italiano. Questa è il mio sentimento.
Poi mi auguro che quegli stronzi dei TG che si vantano dello share sulla pelle di morti, feriti e sfollati vengano cacciati a frustate e calci in ****. Io ne ho un milione da dare gratis!! Ho sentito alcune domande che hanno fatto a chi ha perso i familiari e sono rimasto basito. Non ci volevo credere! Uno non può essere così idiota da chiedere certe cose!!!! Una giornalista ha chiesto ad una ragazza che ha perso la madre e il fratello di dare un segno di speranza agli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VI RENDETE CONTO!!! E la ragazza ha risposto, piangendo come una disperata: "siete voi che dovete dare una speranza a noi, adesso!!!!!!!". COSA TI ASPETTAVI CHE RISPONDESSE, DEFICIENTE DI UNA GIORNALISTA!!!!!!!!
E poi pagherei qualsiasi cifra, giuro, QUALSIASI CIFRA!!!!! per mettere le mani addosso a uno di quelli sciacalli che vanno a rubare nelle case sfollate. Dio solo sa quanto vorrei prenderne uno. Avrei veramente una cura medievale per il suo ****. Perchè ci deve, CI DEVE essere un limite sotto il quale la pietà non ha più senso. E andare a rubare a quella povera gente vuol dire togliere loro ogni speranza nel futuro, che è la cosa di cui hanno più bisogno adesso. Più della fame, della sete o del sonno hanno bisogno di credere che esiste ancora un futuro per loro. E andargli a rubare in casa, o in quel che ne resta, vuol dire uccidere quella gente di nuovo. E di questi sciacalli non avrei nessuna pietà. Per me hanno superato il punto di non ritorno. Perchè le forze dell'ordine non gli sparano sul posto??? Dobbiamo anche mantenerli in galera per qualche giorno per poi sapere che li hanno liberati e sentirci presi per il **** per l'ennesima volta???????
BASTA! BASTA! BASTA!
E la cosa peggiore è sapere che una volta finito lo "spettacolo giornalistico" tornerà tutto come prima. Che merda.....