• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Terremoto magnitudo Mw 6.2 in Abruzzo

Ieri Vespa è stato davvero alla pari di quegli sciacalli che rubano nei negozi e nelle case semidistrutte. E' andato all'Aquila e con il suo buon casco da pompiere intervistava gli anziani per le strade aspettando uscisse loro qualche lacrimuccia. Spettacolarizzare ogni tragedia è la sua specialità. Statene sicuri che tra qualche mese scrive pure un libro: terremoto dell'Aquila, drammatiche interviste del giorno dopo!

Sono disgustato da questo modo di fare giornalismo. Non servono parole quando le immagini già dicono tutto.

E che dire della giornalista di Matrix (credo) che è andata a svegliare persone che dormivano in una macchina, e non ha trovato altro da chiedere , ha chiesto perchè stavano dormendo in macchina :doh:

Stefano

Mi ha raccontato un amico, volontario sul posto, che ad una domanda fatta da un giornalista RAI ad un povero cristo sul perchè si trovasse seduto fuori la tenda si è sentito rispondere :"perchè aspettavo un cogl..one che me lo chiedesse".:p
Questa non l'hanno mandata in onda ....

Genny Antonini 24 anni e la sorella Giusy di 22 di Controguerra,
Matteo Vannucci 22 anni di Tortoreto,
Lorenzo Cinì, 22 anni di Corropoli,
Arianna Pacini,
Andrea Puliti, 24 anni di Bellante,
Sara Persichetti, Lorenzo Della Loggia e Sara Bronico, tutti e tre di Atri,
Serena Scipione, 24 anni di Bisenti,
Federica Moscardelli 24 anni di Montorio,
Gabriele Di Silvestre, 19 anni di Civitella del Tronto:cry: :cry: :cry:
Alberto Guercioni, di Sant'Egidio alla Vibrata
Tutti della provincia di Teramo
Sono appena tornato dal funerale di Gabriele..... :eek: :cry:
Una folla immensa di giovani e giovanissimi. La S.s. 81 è stata chiusa al traffico per più di un ora per permettere al fiume di persone di arrivare a dare l'ultimo saluto a Gabriele...

Quelli che ho elencato sono i nomi dei ragazzi che hanno perso la vita a L'Aquila... sono tutti del circondario.... alcuni di loro conosciuti....
Il prezzo più alto, come ho supposto fin dall'inizio, lo hanno pagato gli studenti..... ammassati in abitazioni di m......:mad:

Dopo il dolore e il giusto pensiero per i sopravvissuti.... dovrà essere fatta piena luce sulle responsabilità.....

Ciao

Io invece vorrei ringraziare uno ad uno tutta la gente che sta lavorando li per cercare di mettere un pò le cose a posto....SIAMO CON VOI

GRAZIE A TUTTI E CHE DIO VI BENEDICA

Nel tardo pomeriggio e' rientrato ad Isernia la salma di Raffaele, giovane laurato e impiegato a L'Aquila.

Uno strazio ragazzi.

La localizzazione preliminare e' la seguente:
# Data e ora locale: 09 Apr 2009 21:38:16
# Coordinate Epicentrali: 42° 30' 3.600" 13° 21' 21.600"
# Zona: Gran Sasso
# Magnitudo: 4.900
# Profondita': 17.200

Fonte INGV

Ultima modifica:
A tutti gli Aquilani: CORAGGIO, CORAGGIO, CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete gente tosta! Lo so. Vi conosco. NON MOLLATE!!!
In questa immensa tragedia sta uscendo e uscirà la vostra tempra e il vostro carattere. Il mio cuore è con voi.

Sono veramente arrabbiato. Anzi, sono veramente furioso, incazzato, furibondo, schifato e nauseato da come si sta comportando questo maledetto paese in questa situazione: normative in ritardo scandaloso, poi rinviate, poi calpestate e irrise OGNI MALEDETTO GIORNO che Dio manda in terra. E la gente crepa. Una classe dirigente che fa vomitare e non fa quello per cui diamo loro fiducia (e stipendio). Che vergogna ad essere italiano. Questa è il mio sentimento.
Poi mi auguro che quegli stronzi dei TG che si vantano dello share sulla pelle di morti, feriti e sfollati vengano cacciati a frustate e calci in ****. Io ne ho un milione da dare gratis!! Ho sentito alcune domande che hanno fatto a chi ha perso i familiari e sono rimasto basito. Non ci volevo credere! Uno non può essere così idiota da chiedere certe cose!!!! Una giornalista ha chiesto ad una ragazza che ha perso la madre e il fratello di dare un segno di speranza agli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VI RENDETE CONTO!!! E la ragazza ha risposto, piangendo come una disperata: "siete voi che dovete dare una speranza a noi, adesso!!!!!!!". COSA TI ASPETTAVI CHE RISPONDESSE, DEFICIENTE DI UNA GIORNALISTA!!!!!!!!
E poi pagherei qualsiasi cifra, giuro, QUALSIASI CIFRA!!!!! per mettere le mani addosso a uno di quelli sciacalli che vanno a rubare nelle case sfollate. Dio solo sa quanto vorrei prenderne uno. Avrei veramente una cura medievale per il suo ****. Perchè ci deve, CI DEVE essere un limite sotto il quale la pietà non ha più senso. E andare a rubare a quella povera gente vuol dire togliere loro ogni speranza nel futuro, che è la cosa di cui hanno più bisogno adesso. Più della fame, della sete o del sonno hanno bisogno di credere che esiste ancora un futuro per loro. E andargli a rubare in casa, o in quel che ne resta, vuol dire uccidere quella gente di nuovo. E di questi sciacalli non avrei nessuna pietà. Per me hanno superato il punto di non ritorno. Perchè le forze dell'ordine non gli sparano sul posto??? Dobbiamo anche mantenerli in galera per qualche giorno per poi sapere che li hanno liberati e sentirci presi per il **** per l'ennesima volta???????
BASTA! BASTA! BASTA!

E la cosa peggiore è sapere che una volta finito lo "spettacolo giornalistico" tornerà tutto come prima. Che merda.....