Zaphod Beeblebrox
New member
E come farai a far capire al boxer che non ti deve sbavare
sulle casse?
sulle casse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zaphod Beeblebrox ha detto:E come farai a far capire al boxer che non ti deve sbavare
sulle casse?![]()
Mi stai convincendo...endymion76 ha detto:Ecco, come promesso, la serie di screenshots presi con i teli affiancati.
Ciao,da quello che posso vedere da questo foto a me piace molto di più la parte d immagine rappresentata con telo bianco guadambio 1.2:sono molto piu tridimensionali e piu definite,nel telo grey si perde anche parecchio dettaglio dalle foto che vedo.endymion76 ha detto:Ecco, come promesso, la serie di screenshots presi con i teli affiancati.
4_ A sinistra c'è il telo grey con guadagno unitario, a destra il vecchio telo bianco Peroni con guadagno 1.2. In alcune foto si vede anche la parte superiore con il telo bianco.
qualcuno..:fiufiu: ...)
Nella prova comparativa, hai notato un efficace abbattimento della luce spuria sulle bande nere del 2.35:1 oppure si ha sempre l'impressione di nero slavato?endymion76 ha detto:Ecco, come promesso, la serie di screenshots presi con i teli affiancati.
Enrider ha detto:Caro Mirko ti devo dire che con il mio gusto "ammericano" preferisco i bianchi che fanno lacrimare, però devo ammettere che con il tuo telo sulle basse luci hai una resa sicuramente superiore.![]()
Ps. mi sono accorto, dopo un anno! (ma nvedi che deficiente) che se riduco la base dell'immagine proiettata dai 2,2 mt attuali al di sotto del 1,85 mt la luminosità dell'immagine cambia in maniera sensibile (ovviamente in meglio), quasi che il metro e ottanta fosse il limite del mio vpr H78![]()
Ciao
sasadf ha detto:... cut....
POi leggi di gente che usa schermi da 2,65 di base con un lcd...
walk on
sasadf