Noto solo oggi, con estremo piacere devo ammettere, che la discussione sta prendendo la piega sperata, nonostante qualche (piccolo) tentativo di sminuirla senza portare esperienza degne di nota.
Purtroppo durante la settimana passata ho avuto diversi problemi sul lavoro (quando torni a casa alle 10 di sera non hai tanta voglia di fare delle foto ad uno schermo grigio.....) per cui non ho avuto modo di fare altre foto.
Proprio in merito a tale questione, vorrei sottolineare una volta ancora, il carattere puramente indicativo del materiale pubblicato.
Chiunque abbia avuto modo di fare delle foto ad uno schermo (peggio ancora uno schermo per vpr), si sarà accorto delle difficoltà nell'ottenere risultati quantomeno decenti. Figurarsi la fedeltà cromatica e la reale diffrenza che puo' intercorrere tra un telo bianco e un telo grigio!
Per quanto riguarda l'angolo di visione non siamo certo intorno ai 30/40 gradi. Non ho modo di quantificare il corretto angolo di visione ma ad occhio, su tutti i posti del divano (3 comodi, 4 un po meno..

) la qualità della visione è la medesima.
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha aprezzato il 3d e spero di poter mettere altri screen il prima possibile, magari più significativi.
Ripeto: dal vivo è un'altra cosa, decisamente ed un paio di utenti lo possono confermare.
Salu'