Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è un discorso che esula dal prodotto in oggetto. Purtroppo la realtà al momento è questa....prendere o lasciare.Absolute ha detto:Ribadisco il fatto però che per vedere le partite in Hd non c'era bisongno di questo decoder, bastava quello delle tv...
Questo è ampiamente noto.Absolute ha detto:è veramente poco sensibile il tuner a bordo.
Come ho già detto in passato personalmente non riscontro questo problema. Ho avuto molti decoder di tutte le marche negli ultimi 5 anni e non ho mai ricevuto così tanti canali! Sarà anche perchè nella mia zona si sta avvicinando lo spegnimento analogico (gennaio 2010) e quindi forse lo stanno potenziando (non so, sto solo ipotizzando), ma di fatto non sto riscontrando nessun problema di ricezione!Deepsky ha detto:è ampiamente noto.![]()
Confermo che oggi, dopo aver ricevuto un nuovo aggiornamento dei canali, la numerazione da me impostata è rimasta inalterata! Non so il perchè a voi si ripristina la numerazione originale, ma a me non succede!Doraimon ha detto:Riguardo la rinumerazione io ho provato a cambiare il numero e mi rimane così fino all'aggiornamento successivo. Una volta aggiornato il canale riprende il numero originale (succede a tutti quindi mi pare strano che a Roberto non accada).
Le ho avute anch'io (e credo tutti gli altri possessori), secondo me condizionate dalle esplosioni dei petardi; infatti dopo le 2 interruzioni ne sono seguite altre appena accennate e proprio in corrispondenza dell'esplosione.Absolute ha detto:Segnalo 2 interruzioni audio di 2 secondi l'una .....