Lord
New member
burundz ha detto:Ma la scart come l'hai/avete settata? Se da CVBS passo a RGB vedo lo schermo tutto verde![]()
Come te su CVBS per gli stessi motivi tuoi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
burundz ha detto:Ma la scart come l'hai/avete settata? Se da CVBS passo a RGB vedo lo schermo tutto verde![]()
E perché invece iafaccio sta su RGB senza problemi?Lord ha detto:Come te su CVBS
Infatti, per questo avrei voluto settare la scart in RGB ma la cosa non sembra possibile, a questo punto tanto vale togliere l'opzione "RGB" dal menu per quel che serve. iafaccio, puoi cortesemente dirci come fai a guardare in RGB?marcocivox ha detto:Su CVBS il risultato è comunque pessimo
La cosa è strana perchè me lo faceva anche col tv panasonic che avevo in precedenza e anche con lo Humax che non mi dava un immagine verde ma dava comunque un immagine non corretta.Quindi sarei più propenso a provare a cambiare cavo,magari se riesco a ritrovare una scart cambridge audio che avevo da qualche parte farò la prova.Altrimenti non so proprio che problema ci possa essere considerando anche che sul mio pz 800 ambedue le scart sono rgb.burundz ha detto:Risposta della TeleSystem:
relativamente alla domanda sullo schermo verde suggeriamo, in ordine, di consequenziale di:
Mistero, ho provato a cambiare cavo e la situazione non è mutata, ho fatto poco fa il reset di fabbrica e anche questo non è servito a nulla: http://img180.imageshack.us/img180/5434/23092009.jpg Per la cronaca ho un plasma Panasonic.Doraimon ha detto:Nessun problema anche a me
Come puoi vedere dalla foto che ho allegato sopra mi segnala chiaramente "AV1/RGB" (ho provato anche su AV2), comincio a sospettare che ci sia qualche incompatibilità tra i Panasonic e il 7900HD.Doraimon ha detto:Non è che l'ingresso del plasma vada settato su RGB