Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PaoloHT ha detto:La settimana scorsa il software 7.3 mi ha aggiornato il firmware del telecomando e, sarà un caso, ma da allora l'orologio è diventato preciso.![]()
simmar1977 ha detto:...in più sicuramente ho avuto abbastanza fortuna con i device da configurare e in modalità RAW avrò dovuto acquisire non più di una decina di comandi in totale...
batz ha detto:Spero non se ne sia già parlato, senno' me lo sono perso...
Nel mio 885 se lo si scuote con la mano e si tiene l'orecchio vicino si sente un lontano "tic": si tratta del sensore di movimento per l'accensione del display?
Bbig ha detto:Anche a voi capita che rispetto ai telecomandi originali il logitech operi con una lentezza esasperante:ncomment: . Per cambiare canale in SKY devo tenere premuto più di un secondo e se voglio fare zapping me lo scordo.
Franzsys ha detto:Io ho da poco problemi con il Pace Sky HD ma è colpa del decoder che è rallentato. Infatti il comando arriva in tempo reale (il led sul decoder lampeggia) ma è la risposta dell'attrezzo di Sky a volte lenta!
ciao
f
Kernel ha detto:Concordo al 200%, specie nella guida tv, sembra che la debba caricare da chissà dove![]()
Bbig ha detto:...però io mi riferivo alla maggiore lentezza di azionamento dei comandi da parte del telecomando Logitech, ristetto al telecomando originale di Sky. Il rallentamento sul mio è più che doppio o triplo.
Marco5.1 ha detto:Avevo messo la marca SKY e poi HD e mi è uscito SkyHd ma non funzionava.
Così riprovando si è impallato il software ed ora mi da errore.
A voi funziona la connessione ora?
![]()
Marco5.1 ha detto:...Cmq per immettere il decoder sky hd ho scelto come casa Amstrad invece di Sky...tutto ok!...
Bbig ha detto:Anche a voi capita che rispetto ai telecomandi originali il logitech operi con una lentezza esasperante:ncomment: . Per cambiare canale in SKY devo tenere premuto più di un secondo e se voglio fare zapping me lo scordo.
Avete consigli per aumentare la velocità di risposta del logitech alla pressione dei pulsanti?
Kernel ha detto:Nessuno può rispondere al mio post 1355?![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=952703&postcount=1355
stefano68 ha detto:arrivato il telecomandino IR per la Playstation3 .. devo ancora "presentarlo" all' harmony..
Impressioni : buone..se non fosse per il fatto che appena dopo aver collegato il sensore alla PS3 ho perso la configurazione della console e mi ha ripristinato la configurazione di default... sarà stato un caso ??