simmar1977
New member
Ragazzi buon giorno a tutti, mi sono letto a spizzichi e bocconi questo thread e stò valutando l'acquisto di un telecomando universale ma vorrei chiedere alcune info a voi che li utilizzate da tempo e farmi consigliare; come da firma dovrò comandare con questo telecomando un lcd, un decoder digitale terrestre, il decoder di sky, la ps3 e un home cinema della yamaha, i quesiti sono i seguenti:
- quale modello di logitech mi consigliate considerando che non vorrei spendere molto? (eventualmente se mi date anche qualche dritta su dove acquistarlo);
- leggendo il thread ho capito che realmente si può comandare tutto ma qualche dubbio mi rimane sempre, allora vi chiedo se per esempio si può impostare questa funzione, sul telecomando dell'home cinema ci sono dei tasti con i quali si può scegliere un'impostazione audio pre-impostata a seconda del tipo di film che si stà vedendo (drama, sport, azione ecc...);
- qualcuno li utilizza anche con ps3?;
- da 1 a 10 quanto è difficile impostarlo?
Grazie per la pazienza! Attendo info utili, non vorrei fare un'acquisto azzardato.
- quale modello di logitech mi consigliate considerando che non vorrei spendere molto? (eventualmente se mi date anche qualche dritta su dove acquistarlo);
- leggendo il thread ho capito che realmente si può comandare tutto ma qualche dubbio mi rimane sempre, allora vi chiedo se per esempio si può impostare questa funzione, sul telecomando dell'home cinema ci sono dei tasti con i quali si può scegliere un'impostazione audio pre-impostata a seconda del tipo di film che si stà vedendo (drama, sport, azione ecc...);
- qualcuno li utilizza anche con ps3?;
- da 1 a 10 quanto è difficile impostarlo?
Grazie per la pazienza! Attendo info utili, non vorrei fare un'acquisto azzardato.
Ultima modifica: