Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha detto:Per sapere dove trovare l'elenco completo delle perifieriche supportate devo leggermi le 76 pagine delle discussione o mi permettete un attimo di pigrizia svelandomi dove trovarlo?
Girmi ha detto:Grazie a tutti per le veloci risposte.
Ho capito che è meglio se aspetto che arrivi il telecomando e poi vedere online cosa c'è.
Io dovrò comabrare le periferiche in firma, uno swith HDMI, un TV CRT Panasonic ed un S-Vhs sempre Panasonic.
Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac.
Girmi ha detto:...Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac...
È un applicativo Java. Deve essere uguale.OXO ha detto:…a meno che il sw per Mac sia migliore di quello di Win, ma ne dubito fortemente.
Girmi ha detto:È un applicativo Java. Deve essere uguale.
Nulla. Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.stazzatleta ha detto:...che si fa?
obiwankenobi ha detto:Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.
obiwankenobi ha detto:Se ricordo bene esiste una procedura di reset.
stazzatleta ha detto:ho un problema. dopo l'ultimo aggiornamento il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
ho tolto la batteria, reinstallato il FW, ma quando lo scollego dal cavetto USB rimane sempre in quelle condizioni...:
panterarosa ha detto:Hai provato a contattare l'assistenza tecnica
obiwankenobi ha detto:Nulla. Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.![]()
stazzatleta ha detto:il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
che si fa?
AirGigio ha detto:E0' successo anche a me ultimamente: ho levato un paio di volte la batteria e ricollegandolo, rifacendogli l'aggiornamento dal sito ha ripreso a funzionare...
Mauro_So ha detto:Tranquillo, è la batteria che si sposta.
Ti conviene metterci uno spessorino di carta in modo che stia bene incastrata contro i contatti