Telecomando Logitech Harmony 885

tornando al telecomando.
va molto bene anche se la disposizione dei comandi è un pò affollata e mi devo abituare alle differenza di posizione col 525

plastica ottima, decisamente migliore di quella del 525 e poi lo schermo è una figata tutto colorato:cool:
 
miciogl ha detto:
plastica ottima, decisamente migliore di quella del 525 e poi lo schermo è una figata tutto colorato:cool:

Sì, esteticamente è molto ben fatto, anche se forse tende un po' a sfuggire di mano a volte. Credo che l'inserzione di qualche grip laterale avrebbe sicuramente giovato all'ergonomia del telecomando
 
Ultima modifica:
Eccomi tra voi: da oggi sono in possesso dell'885 :D .

Vi saluto tutti e vado a leggermi un pò il thread (che è kilometrico :eek: :cry: ;)).

Spero comunque di poter contare sul Vs. aiuto, in caso di necessita :cool:.
Ciao. Mario
 
Ultima modifica:
mammabella ha detto:
Si vedeno meglio di quelli postati qualche paggina addietro?

Bella domanda... se mi mandi la tua mail te li spedisco, così valuti meglio.

@ miciogl:
Stesso discorso di mammabella ;)

@ Yarin VooDoo:
così: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :ahahah:

@ ARAGORN 29:
Vai tranquillo, le so tutte!!! :sborone:

A presto per aggiornamenti!
 
OXO ha detto:
Vai tranquillo, le so tutte!!! :sborone:

A presto per aggiornamenti!

A me piacerebbe sapere come ti trovi a controllare le funzioni dell'ampli SONY STR-DE845 che ha tutta una serie di effetti surround gestibili tramite una combinazione di tasti del telecomando abbastanza complicati, senza contare la taratura del sistema di diffusori che avviene attraverso un "test tone" presente in una serie di tasti che si trovano al di sotto del tastierino principale.

Non avendo letto tutto il topic, può darsi che tu abbia già risposto a questa domanda. In questo caso "sorry" e ti prego di fornirmi il numero d'intervento giusto (tra i 1107 che ci sono fino a questo momento).
Grazie.:flower:
 
felix the cat ha detto:
A me piacerebbe sapere come ti trovi a controllare le funzioni dell'ampli SONY STR-DE845 che ha tutta una serie di effetti surround gestibili tramite una combinazione di tasti del telecomando abbastanza complicati, senza contare la taratura del sistema di diffusori che avviene attraverso un "test tone" presente in una serie di tasti che si trovano al di sotto del tastierino principale...

E bravo felix the cat: le so tutte tranne questa! :lamer:

Scherzi a parte, innanzitutto benvenuto in questo eccellente 3d dove, con un po' di pazienza (per rileggertelo tutto bene bene ed evitare le solite domandine... :read: ) e di fattiva partecipazione, troverai tutte le risposte che cerchi.

In effetti, qualche post più sopra, ho reso noto di non essermi ancora dedicato approfonditamente al TLC dell'ampli, che come dici giustamente tu appare sinceramente ostico: per adesso non credo di prenderlo in mano fino al prossimo w/e, poi magari ti faccio sapere. ;)

Ma scusa la curiosità, anche tu hai lo stesso ampli? Io credevo che fosse un modello specifico per il mercato USA!??! :confused:
 
ciao
grazie al fantastico forumer di nome OXO :ave: :ave: :mano: :kiss:
ho inserito le thumbs dei canali sul mio 885 ...che figata:yeah:

grazie ancora
 
OXO ha detto:
Ma scusa la curiosità, anche tu hai lo stesso ampli? Io credevo che fosse un modello specifico per il mercato USA!??! :confused:

In realtà ho verificato che il mio SONY STR-DB930 ha lo stesso telecomando e credo buona parte delle funzioni del tuo ampli per cui, avendo grossi dubbi sulla possibilità di replicare "in pieno" le funzionalità di quel telecomando (che ho pure distrutto) ti ho posto la domanda sopra riportata.

Comunque, ti ringrazio molto per la risposta e conto di leggere i 1110 interventi :cry: al più presto.

Felix ;)
 
Come vi avevo anticipato, passo a ...:D :D scocciarvi ;)

PRIMA DOMANDINA :D
(rivolta sopratutto ai possessori più "antichi")

Scusate la banalità: ma voi il telecomando lo riponete sempre sulla basetta carica batterie ?
O aspettate che sia scarico e poi ce lo mettete solo per ricaricarlo?

Insomma non è che, alla lunga, lasciandolo sopra la basetta diminuisce la vita della batteria (come accade nei cellulari...)??

SECONDA DOMANDINA

Ho scaricato da un link trovato su questo thread una moltitudine di loghi. Poi ho provato ad inserirli tramite software internet. Tutto Ok.

Ieri sera (notte) tornato a casa ho provato ad utilizzare il telecomando ma dei loghi tv e/o dtt non ho visto neanche l'ombra....

Qualche anima pia può spiegarmi la procedura esatta e ... come fare a visualizzarli sul telecomando ??

Ciao. Mario
 
ciao
provo a risponderti

1) la batteria è di quelle senza effetto memoria perciò puoi tranquillamente riporla nella base tutte le volte che vuoi

2) i loghi servono per customizzare i canali preferiti.
nelle activities c'è una voce per questi canali , metti le immagini e le attivi sul telecomando cliccando il tasto media che sposta la schermata dell'lcd sui canali ora segnalati anche dal logo

spero di essermi capito

ciao
 
2) i loghi servono per customizzare i canali preferiti.
nelle activities c'è una voce per questi canali , metti le immagini e le attivi sul telecomando cliccando il tasto media che sposta la schermata dell'lcd sui canali ora segnalati anche dal logo


Mi stavo giusto chiedendo a cosa servisse quel stato MEDIA :D : grazie mille, stasera provo :)
 
Ho provato ieri sera ad utilizzare il tastino MEDIA: tutto bene, li avevo installati correttamente, semplicemente se non sapevo come usarli.
Funzione più coreografica che altro, ma va bene.

Adesso mi tocca il lavoro più seccante :mad:: la procedura di inserimento dei device ha introdotto tutta una serie di comandi inutilizzabili, inesistenti o addirittura ripetuti (sebbene con nomi diversi).

Dovrò toglierli ad uno ad uno.... dopo averli identificati tutti... :cry: ed inserire quelli che non sono stati inseriti per nulla.
Ma inserire solo i comandi del singolo telecomando, anziche tutta una pletora di inutili comandi presi da modelli compatibili era troppo difficile per loghitech :rolleyes: ??

Magari li potevano mettere in ordine alfabetico e poi uno se li riordinava come gli pareva e piaceva...Mah!!

Paradossalmente su molte cose è più pratico e più rapido il mio "vecchio" buon Sunwawe, che può essere programmato senza pc con l'apprendimento tasto per tasto, dai tc originali (se non avesse il bip obbligatorio per ogni tasto premuto, quella sovrabbondanza di funzioni comandate dallo schermo touch screen - che non sopporto - e se avesse avuto i tastini colorati.....non avrei fatto sta fatica :D :D ).
 
harmony 885 e Panasonic TH-42PV60EH

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo magnifico forum e mi presento. Sono di Roma e sono un entusiasta della tecnologia in generale. Ultimamente, pezzo per pezzo, mi sto dedicando all'home theatre. Per cercare di sfoltire la messe di telecomandi che ho in sala hobby mi sono comprato un 885. devo dire che che sono contentissimo e funziona tutto a meraviglia esclusa una cosa. Forse qualcuno di voi mi può aiutare. Nella attività "GUARDA DVD SU PANASONIC", tutto va ok ma il plasma si setta su RETE 4 (ch 4) invece che su AV4/S. Lavorando con l'help dell'885 risolvo ma ogni volta mi si ripresenta lo stesso problema. Negli altri casi, quando selezione HDMI, AV1 ecc tutto è ok. Ho provato un po di tutto (ritardi ecc) ma non riesco a cavare il ragno dal buco. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi vorranno rispondere.
Antonio
 
Ultima modifica:
E' da qualche mese che non aggiorno il telecomando, ieri ho avuto la brillante idea di farlo e ho scoperto che posizionare i comandi aggiuntivi come cavolo mi pare non è più possibile, nel senso che avevo deciso di mettere tutti i comandi on/off dei dispositivi sul tasto aggiuntivo n° 8, anche lasciando quelli precedenti vuoti, ora onn si può più. Prima pensavo, non essendo molto soddisfatto del metodo di programmazione di questo bel telecomando, che peggio di così era difficile fare, ora i programmatori Logitech mi hanno dimostrato il contrario :D
La valutazione rimane, of course, una misera stella... :O
 
Top