Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girmi ha detto:Per sapere dove trovare l'elenco completo delle perifieriche supportate devo leggermi le 76 pagine delle discussione o mi permettete un attimo di pigrizia svelandomi dove trovarlo?
Girmi ha detto:Grazie a tutti per le veloci risposte.
Ho capito che è meglio se aspetto che arrivi il telecomando e poi vedere online cosa c'è.
Io dovrò comabrare le periferiche in firma, uno swith HDMI, un TV CRT Panasonic ed un S-Vhs sempre Panasonic.
Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac.
Girmi ha detto:...Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac...
È un applicativo Java. Deve essere uguale.OXO ha detto:…a meno che il sw per Mac sia migliore di quello di Win, ma ne dubito fortemente.
Girmi ha detto:È un applicativo Java. Deve essere uguale.
Nulla. Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.stazzatleta ha detto:...che si fa?
obiwankenobi ha detto:Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.
obiwankenobi ha detto:Se ricordo bene esiste una procedura di reset.
stazzatleta ha detto:ho un problema. dopo l'ultimo aggiornamento il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
ho tolto la batteria, reinstallato il FW, ma quando lo scollego dal cavetto USB rimane sempre in quelle condizioni...:
panterarosa ha detto:Hai provato a contattare l'assistenza tecnica
obiwankenobi ha detto:Nulla. Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.![]()
stazzatleta ha detto:il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
che si fa?
AirGigio ha detto:E0' successo anche a me ultimamente: ho levato un paio di volte la batteria e ricollegandolo, rifacendogli l'aggiornamento dal sito ha ripreso a funzionare...
Mauro_So ha detto:Tranquillo, è la batteria che si sposta.
Ti conviene metterci uno spessorino di carta in modo che stia bene incastrata contro i contatti