Telecomando Logitech Harmony 885

Non esiste un elenco. L'unica è accedere direttamente al database on line. Fai attenzione perché se non hai il telecomando il sito ti consente di accedere una volta sola al tour di prova.

Supporta praticamente qualsiasi dispositivo ad infrarossi in commercio. Tutto al più ti tocca fare l'apprendimento dei comandi dal telecomando originale se il dispositivo non si trova nel database logitech..

Girmi ha detto:
Per sapere dove trovare l'elenco completo delle perifieriche supportate devo leggermi le 76 pagine delle discussione o mi permettete un attimo di pigrizia svelandomi dove trovarlo?

Non esiste un elenco completo delle periferiche gestibili dal telecomando nè sul sito nè altrove. Puoi avere una panoramica iscrivendoti sul sito Logitech come utente registrato e provando ad aggiungere qualche device, così da vedere le marche supportate (ne sono proprio molte, te l'assicuro, al punto che di varie io ne ignoravo completamente l'esistenza)

Grazie a tutti per le veloci risposte.
Ho capito che è meglio se aspetto che arrivi il telecomando e poi vedere online cosa c'è.
Io dovrò comabrare le periferiche in firma, uno swith HDMI, un TV CRT Panasonic ed un S-Vhs sempre Panasonic.

Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac.
Per ora ho solo scaricato il sw, ma senza telecondo collegato non mi fa vedere praticamente nessuna funzione.

Ciao.

Girmi ha detto:
Grazie a tutti per le veloci risposte.
Ho capito che è meglio se aspetto che arrivi il telecomando e poi vedere online cosa c'è.
Io dovrò comabrare le periferiche in firma, uno swith HDMI, un TV CRT Panasonic ed un S-Vhs sempre Panasonic.

Non credo che avrai problemi. In tutti i casi c'è sempre la funzione di auto-apprendimento dei tasti del telecomando originale

Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac.

Io utilizzo l'interfaccia con Il Mac e mi trovo bene

Girmi ha detto:
...Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac...

Ciao Girmi, e benvenuto su questo 3d: non so se ti ricordi di me, comunque quando avrò incominciato a muovere i miei primi passi verso il Mac ti faccio sapere.

Per quanto riguarda l'Harmony, ti consiglio vivamente di buttare il sw ed affidarti al configuratore on-line (a meno che il sw per Mac sia migliore di quello di Win, ma ne dubito fortemente).

OXO ha detto:
…a meno che il sw per Mac sia migliore di quello di Win, ma ne dubito fortemente.
È un applicativo Java. Deve essere uguale.
Farò qualche prova.

Ciao.

p.s.: per passare a Mac cosa aspetti?

ho un problema. dopo l'ultimo aggiornamento il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
ho tolto la batteria, reinstallato il FW, ma quando lo scollego dal cavetto USB rimane sempre in quelle condizioni...:rolleyes:

che si fa?

stazzatleta ha detto:
ho un problema. dopo l'ultimo aggiornamento il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
ho tolto la batteria, reinstallato il FW, ma quando lo scollego dal cavetto USB rimane sempre in quelle condizioni...:

Hai provato a contattare l'assistenza tecnica al numero verde?

La procedura di reset dovrebbe essere questa:

Togli la batteria dal telecomando.

Tieni premuto il tasto off e contemporaneamente collega il cavo usb

Poi potresti eventualmente provare a ricaricare il firmware

obiwankenobi ha detto:
Nulla. Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi. :(

Ti interessa ancora??

Ieri sera dopo un aggiornamento software ho perso le impostazioni di login e non le ricordo.. dal momento che stavo per tirarlo fuori dalla finestra.... forse farebbe più comodo a te... :D

stazzatleta ha detto:
il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.

che si fa?

E0' successo anche a me ultimamente: ho levato un paio di volte la batteria e ricollegandolo, rifacendogli l'aggiornamento dal sito ha ripreso a funzionare...

AirGigio ha detto:
E0' successo anche a me ultimamente: ho levato un paio di volte la batteria e ricollegandolo, rifacendogli l'aggiornamento dal sito ha ripreso a funzionare...

ci ho provato diverse volte. ci riproverò, grazie

A proposito di problemi, ieri sera, nel posare sul tavolo un po' troppo energicamente il telecomando, questi si è spento. Allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa, dopo di che è iniziato il testing e il telecomando si è riacceso normalmente. E' capitato anche voi una cosa del genere? Non so se si tratti di un problema o, in caso di urti, si attivi una sorta di auto-protezione o, più semplicemente, la batteria si è spostata all'interno del suo alloggiamento ed è per questo che si è spento

Tranquillo, è la batteria che si sposta.

Ti conviene metterci uno spessorino di carta in modo che stia bene incastrata contro i contatti