Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KwisatzHaderach ha detto:E' da qualche mese che non aggiorno il telecomando, ieri ho avuto la brillante idea di farlo e ho scoperto che posizionare i comandi aggiuntivi come cavolo mi pare non è più possibile, nel senso che avevo deciso di mettere tutti i comandi on/off dei dispositivi sul tasto aggiuntivo n° 8, anche lasciando quelli precedenti vuoti, ora onn si può più. .. :O
Mauro_So ha detto:...non è stato mai possibile farlo. Puoi riordinarli come vuoi, ma la schermata deve essere comunque completa. Non puoi lasciare spazi vuoti.
KwisatzHaderach ha detto:Che vuoi che ti dica, prima lo facevo eccome, lasciando anche 3/4 spazi vuoti.....
Mauro_So ha detto:Metti nell'etichetta un trattino "-". Vuoto non lo puoi lasciare
fedetad ha detto:Caro utente miciogl, mi permetto di disturbarti per chiederti se hai notato clamorose differenze nel passaggio dal 525 al nuovo gioiellino (oltre a quanto affermato al post 1103).
Grazie e miao![]()
stefano68 ha detto:...1) sull' harmony 1000 non ci sono i tasti colorati (fondamentali per chi ha un dreambox) pensate che sono previsti lato touch screen ??
stefano68 ha detto:...2) Ho comprato il telecomando su un negozio ebay... non solo non mi ha contattato nessuno ma ho mandato 2 mail e non ho ottenuto risposta.... visto che ho pagato (PayPal) MI DEVO PREOCCUPARE ??...
stefano68 ha detto:Riguardo ai pulsanti colorati.... ma potrò inserirli colorati ?? è una domanda stupida ??
stefano68 ha detto:Forse mi sono espresso male...
sul Pronto puoi prendere, creare e disporre i pulsanti a tuo piacimento sul touch screen... mi sembra di capire che sul 1000 non esista un "editor" dell' interfaccia e che il tutto sia già preimpostato..
Chiedevo quindi se qualcuno ha già visto cosa ha previsto logitech sul 1000 riguardo ai pulsanti colorati...