Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KwisatzHaderach ha detto:E' da qualche mese che non aggiorno il telecomando, ieri ho avuto la brillante idea di farlo e ho scoperto che posizionare i comandi aggiuntivi come cavolo mi pare non è più possibile, nel senso che avevo deciso di mettere tutti i comandi on/off dei dispositivi sul tasto aggiuntivo n° 8, anche lasciando quelli precedenti vuoti, ora onn si può più. .. :O
Mauro_So ha detto:...non è stato mai possibile farlo. Puoi riordinarli come vuoi, ma la schermata deve essere comunque completa. Non puoi lasciare spazi vuoti.
KwisatzHaderach ha detto:Che vuoi che ti dica, prima lo facevo eccome, lasciando anche 3/4 spazi vuoti.....
Mauro_So ha detto:Metti nell'etichetta un trattino "-". Vuoto non lo puoi lasciare
fedetad ha detto:Caro utente miciogl, mi permetto di disturbarti per chiederti se hai notato clamorose differenze nel passaggio dal 525 al nuovo gioiellino (oltre a quanto affermato al post 1103).
Grazie e miao![]()
stefano68 ha detto:...1) sull' harmony 1000 non ci sono i tasti colorati (fondamentali per chi ha un dreambox) pensate che sono previsti lato touch screen ??
stefano68 ha detto:...2) Ho comprato il telecomando su un negozio ebay... non solo non mi ha contattato nessuno ma ho mandato 2 mail e non ho ottenuto risposta.... visto che ho pagato (PayPal) MI DEVO PREOCCUPARE ??...
stefano68 ha detto:Riguardo ai pulsanti colorati.... ma potrò inserirli colorati ?? è una domanda stupida ??
stefano68 ha detto:Forse mi sono espresso male...
sul Pronto puoi prendere, creare e disporre i pulsanti a tuo piacimento sul touch screen... mi sembra di capire che sul 1000 non esista un "editor" dell' interfaccia e che il tutto sia già preimpostato..
Chiedevo quindi se qualcuno ha già visto cosa ha previsto logitech sul 1000 riguardo ai pulsanti colorati...