Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magari dico una cosa ovvia, ma forse intendere dire "acceso in standby" cioè semplicemente in grado di ricevere segnali anche se non ancora attivo.Gabbersak ha detto:... non mi chiede se il mediacenter si è acceso, ma mi dice: "assicurarsi che il mediacenter sia acceso"... anche se ho chiaramente specificato nel setup che voglio che quell'apparecchio rimanga spento quando non utilizzato!
MauMau ha detto:magari dico una cosa ovvia, ma forse intendere dire "acceso in standby" cioè semplicemente in grado di ricevere segnali anche se non ancora attivo.
Quasi tutti gli apparecchi hanno 3 posizioni:
- spento completamente (no spie, no tensione)
- "spento" in standby (o "acceso" in standby)
- acceso in funzione
Per usare il Logitech la prima posizione non deve mai esistere.
P.L. ha detto:Oggi mi sono arrivati i 2 moduli BTicino L4425.
Installati e funzionanti in 15 minuti.
Ora comando sia la ciabatta a cui è attaccato tutto il sistema e sia le luci di casa.Soddisfattissimo!
NardS ha detto:Ciao,
Eventualmente l'acquisizione in modalità RAW di un "VolumeDown" tenuto per 5 secondi potrebbe risolvere ?
Non è difficile, basta che aggiungi qualche istruzione di "volume down" in ingresso di attività.NardS ha detto:...
si può fare in modo che il telecomando invii l'IR per un tempo più lungo del solito ?