Il Sesa
Active member
Mauro_So ha detto:Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
Mannaggia a loro, mi stanno facendo dannare a riconfigurare i pulsanti secondari di ogni dispotivo :ncomment:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mauro_So ha detto:Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
Mauro_So ha detto:In cambio hanno tolto la possibilità di inviare comandi multipli con un solo tasto![]()
Grossi cambiamenti, speriamo ci siano anche degli effettivi miglioramenti...Mauro_So ha detto:...Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
Io questa funzionalità non l'ho mai utilizzata, ma non credo l'abbiano tolta per questoMauro_So ha detto:...Per contro è stata tolta la possibilità di impartire comandi a più dispositivi con un solo tasto e a qualcuno questo può dare qualche problema![]()
Mauro_So ha detto:- Non vengono più replicati i comandi.
- Vi è la rappresentazione a pagine da 8 pulsanti ciascuna.
- E' permesso lasciare spazi liberi.
Mauro_So ha detto:si, se imposti l'italiano dall'interfaccia web, al primo aggiornamento del telecomando ti ritrovi l'italiano
strano, col 525 rimangono gli spazi vuoti anche sul display ...Mauro_So ha detto:Mi correggo. NON è permesso lasciare spazi liberi. O meglio a video gli spazi rimangono, ma sul telecomando no.
Ma dove lo hai trovato a quel prezzo? Io il più basso che trovo è 249 su pixmania e non so neanche se ha garanzia italiana.romano590 ha detto:Ho letto tutte le 53 pagine, pochissime critiche e molta soddisfazione, e come se non bastasse molti di voi hanno i "cosiddetti" sull'argomento, nel caso avessi difficolta'.
Un paio di giorni e mi arriva, 149 euro, il prezzo piu' basso ad oggi che ho trovato.
ciao