Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è detto, secondo me è proprio un problema di configurazione del comando, è facile sbagliarsi quando ci sono più possibilità, e spesso ne funziona una solagen ha detto:... Se il comando configurato fosse stato errato, non avrebbe dovuto funzionare del tutto, e non solo in modalità activities...
tu cosa ne pensi?
dveadsl ha detto:1) quando si entra in un device ci sono parecchie pagine di comandi.... è possibile eliminare dei comandi???
dveadsl ha detto:2) i bottoni Picture e sound non possono essere assegnati ad un determinato comando??? ad esempio... io ho un tv sony e un dvdrec con hdd della jvc... questi 2 bottoni non mi servono assolutamente a nulla .... no n è possibile configurarli per un comando a mio piacimento?????
dveadsl ha detto:3) il bottone GLOW a cosa serve????
P.L. ha detto:Quando premo velocemente, mi dà sempre errore di ricezione...
A dire la verità, tutti i tasti che ho duplicato in modalità Raw, li dovevo premere SEMPRE 2 volte, perchè alla prima pressione mi dava il messaggio di errore...