Stuka78
New member
stefano.novara ha detto:Questo il link all'estensione "Harmony Mod" http://addons.mozilla.org/firefox/2952/
sembra non funzionare con Firefox 1.5.0.4 per MacOSX 10.4.8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefano.novara ha detto:Questo il link all'estensione "Harmony Mod" http://addons.mozilla.org/firefox/2952/
antani ha detto:Io ho impostato metà delle mie attività come "generiche". In questo modo si eliminano tutti i problemi legati alla gestione naif dei tasti.
Gli aspetti negativi sono: qualche automatismo in meno nella fase di impostazione (ora che ci penso forse questo è positivo) e assenza delle icone colorate (come farò a vivere senza :O).
Ho provato con Firefox 1.5.0.7 e Macos 10.3.9 e funziona; ricorda di impostare la lingua ingleseStuka78 ha detto:sembra non funzionare con Firefox 1.5.0.4 per MacOSX 10.4.8
Sì. L'alternativa è duplicare i device, ma usare attività generiche è molto più sempliceMauro_So ha detto:Mettendo attività generiche, riesci ad evitare la replica dei pulsanti nelle altre attività che coinvolgono gli stessi dispositivi ?....
Non ti viene proposto il percorso guidato di set up. Devi procedere in modo manuale. Il risultato è esattamente lo stesso, e anzi forse eviti qualche bestemmia...Mauro_So ha detto:...Quali automatismi perdi ??...
stefano.novara ha detto:Ho provato con Firefox 1.5.0.7 e Macos 10.3.9 e funziona
Rimane il fatto che l'ordine dei device non è modificabileMauro_So ha detto:...Quindi con le attività generiche, e questa nuova modifica per l'ordinamento dei pulsanti, si dovrebbe aver risolto il problema della personalizzazione del display....
Per me questo non è comunque un gran problema. Io nelle attività metto solo i pulsanti indispensabile e non ho mai superato la prima videata. Se voglio più controlli vado direttamente nel device...Mauro_So ha detto:...L'unico accorgimento è quello di inserire i device interessati nell'ordine voluto, perchè i pulsanti della prima colonna saranno sempre i primi, i secondi i secondi ecc..ecc..
antani ha detto:Io ho impostato metà delle mie attività come "generiche".
Mauro_So ha detto:no devi partire da crea nuova attività -> utility -> attivita generica
Ho anch'io il problema dell'accensione del PV60; quando parli di "modalità avanzata RAW" ti riferisci alla "acquisizione comando mancante" nella pagina in cui si modificano tutti i tasti, alla funzione "Impostazione avanzata per TV" in "Altre opzioni" o forse a qualche altra funzione che non trovo? (maledetta la Logitech per la "semplicità" d'uso del sito...mammabella ha detto:Hai provato a fare l'autoaprendimento del tasto ON-OFF in modalita avanzata (RAW)???
io le ho provate tutte, ma non ci riesco ....Mauro_So ha detto:Anch'io in ufficio continuo ad usare la versione vecchia (molto ma molto piu chiara)....anzi in ufficio a dire il vero non ho installato nessun software. Entro da internet con user name e password e basta.