Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
newzeland ha detto:non riesco a farlo funzionare
nothatkind ha detto:...installato Vista... Ieri ho cercato di programmare il telecomando... niente da fare... periferica usb sconosciuta...
Non c'è modo - che io sappia - per togliere un apparato da un'attività.ruben ha detto:Ma come faccio a cancellare tutto?? Provo a modificare l'attività ma non succede niente
Vedi sopra (non si può).ruben ha detto:mi basterebbe togliere l'htpc dall'attività "guarda tv" ma non riesco.
Il comando "MY" è uno specifico bottone del telecomando? (scusa la domanda banale, ma non sono abbonato a sky...)luca1959 ha detto:vorrei che il tasto MY fosse immediatamente disponibile senza dover "entrare" su device
luca1959 ha detto:per il mysky il tasto "MY" del telecomando sky ce l'ho sul device e non sull'attività
papazli ha detto:Se l'attività prevede il decoder mysky, una volta creata, entra nella gestione personalizza tasti.
Potrei aggiungere il tasto che desideri come hai fatto con il device.
ciao
ilGimmy ha detto:Ciao, io ho usato l'Harmony 885 sia con Vista x64 che con Seven x64 senza alcun problema!
Vai sul sito logitech e scarica il pacchetto software!