• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Logitech Harmony 885

ruben ha detto:
Iinizio a capire qualcosa....ma il tasto televideo dove è?

In che senso, scusami... se ne database non è presente il tasto televideo della tua tv, basta acquisirlo dal telecomando originale ed assegnarlo a qualsiasi tasto del logitech.

io ho il 42" e nel telecomando quando premo device sullo schermo mi appaione 2 scritte: mi sembra siano "testo" e "aspetto" ma vado a memoria. Io premo "testo" ed ecco il televideo

Questo telecomando è fantastico! un paio d'ore di setup e già sono messo bene!
una domanda: quando sono dentro ad un'attivita è cambio, il telecomando spegne e riaccende tutto (TV, ampli, etc...) si può evitare lo spegnimento ?

Per cambiare attività non devi spegnere ( il tasto sopra) , ma semplicemente richiamate un'altra attività. Il telecomando dovrebbe, se impostato correttamente, spegnere SOLO i device non più in uso ed accendere quelli nuovi, impostando anche corretamente i vari input.

Altrimenti c'è anche la funzione di lasciare tutto acceso sempre.

Stefano

mammabella ha detto:
Giusto uso del condizionale.
A volte il telecomando "canna" di brutto nel passaggio da un'attività all'altra, relativamente all'impostazione degli ingressi del TV e dell'accensione dei giusti dispositivi.
Mi tocca spegnere tutto e attivare l'attività giusta partendo da tutti i dispositivi spenti.
E lì non sbaglia mai.

Qualche errore ogni tanto ci stà. Ecco perchè in ogni attività sulla prima schermata del display mi sono assegnato il tasto dell'input corretto del pre. In caso di errore stà li pronto ad essere premuto :D

Stefano

Dove e' possibile acquistare una batteria e un nuovo cavo di alimentazione ?

Qualcuno di voi sa dove e' possibile acquistare in italia una batteria ed un nuovo cavo di alimentazione ?
Ho trovato batterie compatibili solo su di un negozio on line in Germania ma nessuna traccia di cavi di alimentazione o batterie, in italia.
Grazie

Ciao Ragazzi,
da ieri sono possessore dell'Harmony 885 che, anche se fuori produzione, ho acquistato viste le Vostre opinioni ed il prezzo 75,00€ :eek:
Mi sembra un gran bel prodotto!!!

Scusate ho cercato di leggere un pochino le 200 e più pagine del post:p
ma mi aiutate a trovare il manuale in Italiano dell'HARMONY?

Nella confezione non c'è na cippa e benchè sia molto intuitivo ne ho trovato in rete uno in francese che mi piacerebbe leggere. :cry:

Grazie Mille

ALE

Ultima modifica:
Ragazzi ho appena acquistato un USB UIRT e volevo sapere secondo voi qual'è il telecomando + completo per controllare windows? Così da poterlo scaricare sul mio harmony e poi configurarlo con l'USB UIRT... Fatemi sapere! Grazie ciao ciao

Il manuale dell'utente lo scarichi (in PDF) direttamente dal software di programmazione (nella lingua che hai selezionato all'inizio).
C'è il link in alto a sinistra.

P.S.: in effetti è solo in inglese...Per l'italiano non saprei proprio. Non l'ho mai dovuto consultare.

Ultima modifica:
Aiuto icone canali

Ciao a tutti
ho una richiesta per i più esperti:

per visualizzare le icone dei canali tv è necessario premere il tasto media o si può fare in modo che si visualizzino automaticamente?

grazie a chi mi risponderà

Domanda rivolta ai forumers più esperti (e soprattutto al gentilissimo Oxo...):

il link con le icone dei vari canali è aggiornato? Ho provato, ma mi dà solo i canali "vecchi", sono io incapace (possibilissimo...) oppure (GIUSTAMENTE :D ) Oxo ha avuto altro da fare?

Grazie mille

p.s. chiedo scusa se sembro "pretenzioso", ma in questo forum ci avete "viziato" con la dovizia di aiuti, spiegazioni, link...

In questo caso, la seconda che hai detto... :D :stordita:

Sono alle prese con il trasloco e la sistemazione della nuova saletta dedicata (senza contare che dovrei trovare il tempo per programmare il secondo 885), ma data l'effettiva obsolescenza del file conto di aggiornarlo entro fine mese (spero). ;)