Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
newzeland ha detto:non riesco a farlo funzionare
nothatkind ha detto:...installato Vista... Ieri ho cercato di programmare il telecomando... niente da fare... periferica usb sconosciuta...
Non c'è modo - che io sappia - per togliere un apparato da un'attività.ruben ha detto:Ma come faccio a cancellare tutto?? Provo a modificare l'attività ma non succede niente
Vedi sopra (non si può).ruben ha detto:mi basterebbe togliere l'htpc dall'attività "guarda tv" ma non riesco.
Il comando "MY" è uno specifico bottone del telecomando? (scusa la domanda banale, ma non sono abbonato a sky...)luca1959 ha detto:vorrei che il tasto MY fosse immediatamente disponibile senza dover "entrare" su device
luca1959 ha detto:per il mysky il tasto "MY" del telecomando sky ce l'ho sul device e non sull'attività
papazli ha detto:Se l'attività prevede il decoder mysky, una volta creata, entra nella gestione personalizza tasti.
Potrei aggiungere il tasto che desideri come hai fatto con il device.
ciao
ilGimmy ha detto:Ciao, io ho usato l'Harmony 885 sia con Vista x64 che con Seven x64 senza alcun problema!
Vai sul sito logitech e scarica il pacchetto software!